La cacciatrice di taglie
di Linny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/07, ore 22:29

Mi dispiace non essermi fatta viva per commentare il quarto capitolo, ma una forza superiore (la scuola) mi ha impedito di farlo! Ma rimedio subito: la tua fic va come sempre alla grande, BRAVISSIMA^^!!! Attenderò con pazienza il tuo prossimo capitolo^^. Kurama93

20/01/07, ore 17:25

Gh ^^ non credevo di farti tanto piacere con quell'osservazione! Beh, non posso che riconfermare i miei complimenti anche per questo capitolo, dove credo che tu abbia interpretato il carattere di Yoko davvero magistralmente *_* bravissima, continua sempre così e regalaci presto il nuovo capitolo!

12/01/07, ore 23:41

Bravissima! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, inoltre sono molto felice che anche a te piaccia uno Youko Kurama freddo e spietato^^! Non vedo l'ora di sprofondare nella lettura del quarto capitolo! Continua così!!! Bye bye Kurama93

05/01/07, ore 14:00

Continuo a dire che questa fic è davvero ben scritta *_* anche se qua non c'è stata una presenza diretta di Yoko Kurama, la descrizione fornita da tutti i personaggi lo rende quasi reale... senza contare che è come se questa storia la immaginassi come un manga, riesci bene a descrivere le espressioni e i dialoghi sono azzeccatissimi... i miei complimenti, continua così! Ciao ^^

22/12/06, ore 20:47

Eccomi qui di ritorno, complimenti per il continuo, mi piace da morire! Crudele, spietato, freddo, distaccato e che ama le sfide, questo è il tipo di Youko Kurama di cui vado pazza! Vai avanti così^^!!! Kurama93

21/12/06, ore 13:31

Wow *__* questa fic mi piace davvero un mondo! Lo stile di scrittura è ottimo e i capitoli sono della lunghezza giusta per una fic... quanto alla storia, sembra davvero bella :D e i personaggi sono ben descritti e interessanti! Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il tutto ^_* tantissimi complimenti, continua così!!

16/12/06, ore 21:01

Mi sono sempre piaciute le tue fanfictions, a partire da "Lo Specchio Dell'Anima" fino a "Sole e Luna" e questa che hai iniziato a scrivere. Ti prego di continuare! Sei bravissima! Bye bye Kurama93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]