Svaghi
di V a l y

08/06/12, ore 19:03

Era da tanto che non mi capitava di leggere qualcosa di tuo, ed è bastata questa piccola drabble per ricordarmi quanto adori il tuo modo di scrivere. E' impeccabile e, al di là dei gusti sui pairing, assolutamente verosimile. Insomma, sembra quasi di leggere la trascrizione di un possibile ending... certo, dubito fortemente che vedremo mai una scena simile nel gioco, però per dire... non sarebbe così fuori luogo. XD
Spero di rivederti presto da queste parti.

29/05/12, ore 16:25

Ma dai, è carina, e onestamente, secondo me, almeno una volta, lei e Jin l'hanno fatto, poi...

26/05/12, ore 11:56

Alister apprezza da impazzire, come avrai già avuto modo di notare dal mio commento sclerotico su MSN - a proposito, grazie ancora per l'anteprima!
Apprezza così tanto che si è dovuta prendere un giorno per pensare a quali parole usare per questa recensione, perché quando leggo certe cose, pure io che sono una gran logorroica rimango senza.
Il tuo modo di scrivere di piace da impazzire. Te l'ho già detto mille volte, sei una delle fanwriter che stimo di più in assoluto, e ti giuro che le tue storie mi erano mancate come a un tossico può mancare la sua dose, tanto che mi era persino calata l'ispirazione per questo fandom. Il tuo stile unico, ed emerge al meglio proprio quando descrivi la nuda e cruda realtà, senza fronzoli, così realisticamente da fare male. Questa double drabble mi ha dato le stesse emozioni che ho provato con la tua flash su Lee in Tranche la vie, o, ai tempi, con Vermiglio
Hai centrato in pieno il senso di questo pairing. Il loro è un rapporto vuoto, perché loro stessi sono ormai due involucri vuoti, senza possibilità (o volontà) di essere salvati. Sono mostri che si comprendono l'un l'altro, e da questa intesa di disumanità nasce il loro rapporto, fisico, meccanico, disperato.
C'è la disperazione di chi non ha alcuna redenzione davanti, nelle tue parole. Sono vuoti e un mero atto sessuale non li riempirà, non li renderà completi; finità con la stessa rapidità con cui è iniziato, lasciandoli disumani come prima, pronti a ripetere la notte successiva la stessa sequenza di azioni per abitudine.
Questo era esattamente quello che avevo in mente quando ti ho dato questo prompt. Credo che non sarebbe potuta esserci un'interpretazione migliore di questa.
Ti faccio ancora, per la milionesima volta, tanti, tanti, tanti complimenti, aspettando fiduciosa il tuo ritorno attivo nel fandom! <3