Aggiornamento settimanale
di V a l y

24/09/12, ore 01:02

Ahahah davvero simpatica...rispecchia a pieno i caratteri dei personaggi. Poi quella chicca finale davvero spassosa :D
Zoro che guarda le mutandine di Nami....fantastico!!!!

09/09/12, ore 10:55

MA LOL! XD Semplice, ma davvero carina. E con i personaggi in character, che è la cosa a cui tengo di più (insieme a grammatica e sintassi) quando leggo una storia. :3
Era da un pezzo che non mi imbattevo in qualcosa di tuo e sono contenta di aver pescato questa flashfic, mi ha riportato indietro nel tempo (anche perché era da una vita che non entravo nella sezione di One Piece).

14/08/12, ore 18:40

Non so se giuggiolare di più perché dopo mesi che faccio l'assenteista da EFP ho tot di roba tua da leggere o perché finalmente c'è dello ZoNami again, anche se lieve! Mi sei mancata <3 ma proprio tanto!! Mancava la tua delicatezza nello scrivere, il tuo stile leggero ed elegante, i personaggi sempre vivi, le situazioni mai noiose o già viste. Questo piccolo scorcio della vita di gruppo è adorabile, strappa un sorriso. Zoro assume toni più umani, sfumature più dolci e il suo mod di fare diventa non solo assume un significato inaspettato, ma riesce anche a portarlo allo stesso livello degli altri membri della ciurma, da cui spesso sembra distaccarsi con il suo cipiglio severo e la eterna concentrazione sull'allenamento.
E' vero è una "robina veloce veloce", ma è geniale e più umana di quanto non sembri a una prima occhiata.
Mancasti proprio!

06/06/12, ore 10:01

Ma... un aggiornamento settimanale sul colore delle mutandine di Nami :°°°°D Ma lol, davvero. XDDD
Il fatto che il pensiero di Zoro corra subito a Brook per poi arenarsi su altri lidi mi è parso assolutamente perfetto. E mi è piaciuto molto il paragonare Nami ad una campana nelle ore di messa :°D L'ho trovato azzeccatissimo, perché è rumorosa e impetuosa e sovrasta tutto il resto. :D
Yay! Per quanto io non apprezzi del tutto il pairing (ma questa è una questione che ci portiamo avanti da anni, io e te XD), l'accenno è così velato da essere appena percettibile. Well done! :D

30/05/12, ore 15:41

Che carina questa piccola fic!
Hai reso benissimo tutti i caratteri dei personaggi, perfettamente IC, e inoltre credo proprio che la ciurma abbia bisogno di un aggiornamento settimanale di tutti i materiali.
E' vero che tre 2 litiganti il terzo gode; stavolta Sanji e Brook si sono dovuti rassegnare visto che è stato il Marimo a vedere le mutandine di Nami xD
Brava, alla prossima!^^
robinchan07

26/05/12, ore 21:04

“Come, costatando col tuo fondoschiena che le assi del pavimento siano parallele come la settimana scorsa?”

Mi ha fatto morire questa frase xD
Certamente, controllare le assi è davvero difficile v.v a differenza del vedere le mutandine di Nami, come ha detto Zoro! Cavolo, ha ragione! Mmm... povero Brook, lui si era pure offerto insieme a Sanji... quei due pagherebbero oro per stare al posto di Zoro xD

"Né è comunque valsa la pena."

Ahahahahahah, Zoro ti concedi solo tu quel panorama??
Comunque, molto carina e anche descritta molto bene! :D
Ciao, Temari.

26/05/12, ore 15:44

... io Brook l'avrei informato, ha rotto così tanto con quelle mutandine che forse dopo la rivelazione l'avrebbe piantata per un po'...
Carina, veloce da leggere come hai detto, ma davvero carina. Qualcosa di ideale per staccare la spina, fare finta per un istante che la scuola non esista (così come non estinta quell'immenso pacco di roba da studiare), e immergersi nel fantastico mondo di One Piece ancora una volta. Molto simpatica la parte che hai messo nell'introduzione, soprattutto la frase "Come, costatando col tuo fondoschiena che le assi del pavimento siano parallele come la settimana scorsa?". Io lo faccio molto spesso, in mancanza di un divano! ;)
Brava davvero!
Ciao, alla prossima.