Io e te...
di _marty_91

24/01/07, ore 15:30

carino come inizio, sono curiosa di sapere in cosa consisterà questa famosa decisione...anche se un'ideuzza ce l'avrei...chissà, magari ho indovinato...aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

caro90
16/12/06, ore 10:12

secondo me hermione e draco si rispondono in modo troppo infantie e la storia non è niente di che però continuerò a seguirla,magari avrà qualche risvolto interessante.

14/12/06, ore 11:26

wow bella,mi è piaciuta molto!cmq solo una cosa (non è per riprenderti): allarmata o allarmato si scrive tutto attaccato e non con l'apostrofoXD aggiorna presto!^^

13/12/06, ore 23:05

Oddio! Carinissimaaaa!! Brava, molto!! Sul serio, posta presto perchè sn curiosissima! Complimenti! Baci, Erin.

13/12/06, ore 21:50

Oh! Finalmente un linguaggio scorrevole! Brava brava brava! Te li meriti tutti! Nonostante io non ami molto Draco le Hermione Draco, non so....mi affascinano! Scrivi davvero bene! Continua presto per favore e se puoi leggi qualche storia che ho scritto. Ps:Se puoi recensicsi....

13/12/06, ore 21:33

oddiooddiooddio! Questa idea di Silente mi spaventa....e nn poco....cosa gli farà fare al mio povero Draco??? bhè speriamo bene và...cmq scrivi bene..continua presto qst ff ke sn curiosa! ciao^^

albicoccacida
13/12/06, ore 21:19

come inizio non c'è male ora aspetto il seguito spero al più presto......ho anche io ho una mezza idea di ciò che dovranno fare hermione e draco ma non voglio rovinare la sorpresa

13/12/06, ore 21:00

pensavo di essere la persona più insicura sulla faccia della terra, ma evidentemente mi sbagliavo. ho letto questa storia, che è scritta veramente bene, anche se siamo solo all'inizio e non voglio dare commenti affrettati, non posso non dire che sia molto carina, italiano corretto ed una forma molto scorrevole. per il contenuto, davvero non male( :) ) anche se come ho detto è presto per dare giudizi. sei molto brava e ti faccio i miei complimenti! aspetto i prossimi chap. un bacio