40 modi per dire neve e neanche uno per dire guerra
di 1Delena

15/08/12, ore 23:21

Cercavo una storia qualsiasi su Damon Salvatore...e guarda in chi mi imbatto? Convenevoli a parte, la one-shot mi č piaciuta tantissimo :D
Trovo che il personaggio di Kathrine sia reso molto bene, benchč sia "leggermente" diversa dal solito xD
Damon, poi... :Q_________
Comunque trovo che il tuo modo di scrivere sia molto migliorato :) Ti rinnovo i miei complimenti! :D
Baci, Skewmoon

25/07/12, ore 15:23

Eccomi qui!
Finalmente a recensire questa one-shot meravigliosa!
Scusa se non l'ho fatto prima, ma ero terribilmente impegnata e solo ora riesco a trovare il tempo per respirare! =)
Questo capitolo è assolutamente qualcosa di meraviglioso!
Non credevo di poter leggere una cosa del genere.
E' carica di sentimento, emozioni.
Riesco a sentire l'amore che Katherine prova per Damon, la preoccupazione per la sua vita, la preghiera che rivolge per supplicare che sia ancora vivo...
Waho mi hai lasciata senza parole.
Penso che sia la più bella Kathemon che io abbia mai letto.
C'è intensità tra Damon e Katherine.
La vampira, in questa One-shot, mostra per la prima volta altruismo e generosità e non pensa egoisticamente ma fa una buona azione, confortando Damon e curandolo.
E di damon possiamo vedere la sua dolce umanità, la sua innocenza, la sua purezza...
E' meraviglioso riuscire a provare le stesse emozioni dei personaggi. Tu sei riuscita a farmele nascere dentro e percepire sulla mia pelle e di questo ti ringrazio e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Bravissima! Scritta in maniera sublime =)
Ho visto che hai messo la mia Nian tra le tue seguite, grazie mille! Volevo chiederti se potevi farmi sapere che ne pensavi =) Ho pubblicato un nuovo capitolo da una settimana su per giù e mi piacerebbe sentire le opinioni dei lettori =)
Grazie mille ancora.
Un bacione grande.
Fede Xoxo

03/06/12, ore 20:46

Eccomi qui...sono venuta subito a leggere questa storia appena me l'hai detto!!=)...e come sempre tu ti sottovaluti troppo...a me è  piaciuta molto...anche io sono fermamente delena, però sono convinta che in fondo Kathrine ama Damon a modo suo, perchè anche lei ha un cuore solo che non vuole mostrarlo...=) un bacione <3

03/06/12, ore 18:41

Eddai non č cosė brutta come dici tu...e parla una che non se ne intende molto di vampire diaries...diciamo che senza te non lo avrei mai visto :)
Lo sai, mi piacerebbe conoscere gli inuit, anche se vivono in modo molto difficile e in condizioni non sempre favorevoli, solo il fatto che non sanno come si dice guerra fa di loro una tribų ammirevole.
Da come l'hai descritta non sembra un'assassina senza rimpianti, l'hai resa dolce, in certo senso.
Va bhe, lo ai che lo seguo solo con i tuoi commentini, non sperare che io lo guardi da sola e sopratutto di domenica mattina *_*
PS 1° a recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!