Il primo bacio di Remus Lupin
di M4RT1

09/07/12, ore 09:36

UUUUUUUUUUUUUUUUUU
Che tenero e dulce Remus!!!!
Io lo adoro, ma è di mia sorella, lei è innamorata di lui :P
Bravissima, comunque.
Manta

26/06/12, ore 09:20

ciao M4rt1!!
quanto tempo!! comunque la tua FF è davvero bellissima! mi è piaciuto il pezzo in cui descrivi la notte, la luna e le stelle per non parlare di quando l'impacciato Remus dice a Maggie che James farà delle battutine su loro!!!
:-)
complimenti ancora! idea originale, ben scritta e la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta!
un bacio!
ticci

27/05/12, ore 00:03

Ma che tenero il nostro amato Remus ed il suo primo bacio! Ahh, troppo timido, per fortuna che lei era un po' più sveglia e ha preso in mano la situazione.
Il pezzo in cui hai parlato della notte, che porta la Luna con le sue conseguenze terribili per Remus in quanto licantropo, è stato davvero profondo e toccante. Mentre il primo pezzetto con i due dementi che si accappigliano come due mocciosi è stato divertente.
In sostanza mi è piaciuta. Brava ^_^

25/05/12, ore 21:20

ciao Marty:)
giuro che non ho recensito perché mi sono affezionata a te! ho visto solo ora il nome.
allora... il mio caro Lupin, povero caro Lupin! lo fanno sempre apparire come l'incarnazione della santità quando, secondo me, doveva esserci un motivo nella sua "appartenenza" ai Malandrini...(oggi metto tanti puntini di sospensione...)
è realistica perché la scena nel dormitorio è perfetta per una scena di quotidianità dei ragazzi; è tenera perché Remus è così timido e impacciato.
comunque concordo con il giudizio del gradimento personale: l'ultima frase è davvero bella!
tanto per curiosità, quanto sei arrivata al contest? il punteggio è alto..
a presto, Cecilia

25/05/12, ore 21:01

La tua storia mi è piaciuta molto: la caratterizzazione mi ha stupita, veramente, per non parlare della credibilità della tematica che hai affrontato. Nonostante la posizione in classifica non sia ottima, penso che la tua fic sia molto carina e penso che meriti davvero tanto.
Complimenti, M4RT1! :)
Kisses,