Ti Odio, ma ti Amo
di bambola_e_bibola

17/06/12, ore 00:00

Partecipante all'iniziativa Ti regalo una recensione indetta dal gruppo Fiumi di parole.

'sera B! Ma sai che questa shot è proprio carina? In particolare, mi è piaciuto il fatto che hai lasciato il finale in sospeso... è uno stratagemma narrativo, questo, che io adoro e che uso spesso nelle mie ff, per cui non posso che condividere! *le dà una pacca sulla spalla*
Lo stile non è male, anche se determinati periodi andrebbero rispolverati; alcuni sono troppo complessi e ingarbugliati, e in quanto tali confondono il lettore. Tutto sommato è qualcosa a cui si può porre facilmente rimedio... basta una brava beta, capace e competente, e un'accurata rilettura delle tue 'fatiche'.
Però, dài... davvero non pubblichi da più di un anno e mezzo? E pensare che io ti incrociavo sempre nel fandom; purtroppo non ho mai avuto occasione di leggere le tue ff,  ma spesso il tuo nome mi è capitato sott'occhio! Appena avrò un po' più di tempo libero a mia disposizione, mi farò un giro nelle tue ff su Twilight, che sono quelle che di solito mi appassionano di più.
Tornando a noi: la storia è carina e ben scritta, non manca di qualche difetto, ma è normale che ognuno di noi abbia le sue tare, tranquilla. Sapessi quante ne ho io! XDXDXD
Sei ripartita molto bene, B... mi auguro solo che continuerai su questa strada e che dedicherai altro tempo alla scrittura, poiché Efp (e in particolare il Twilight fandom) ha bisogno di persone entusiaste e sempre pronte a confrontarsi con gli altri quale sei tu.

26/05/12, ore 18:28

Waaa sono la prima a commentare :)
La storia mi č piaciuta molto, anche se mi aspettavo un finale diverso. Non so da dove l'ho presa ma pensavo che lui volesse chiederle di sposarlo o sulla ruota panoramica o dopo averle dato la lettera; sai una cosa del tipo "odio questo odio quest'altro blabla (quello che hai scritto) ma pių di tutto odio non averti qui" per poi lui uscire dal bagno e chiederglielo. Lei lo vedeva distante e quindi pensava che volesse lasciarla, ma se era distante solo perchč pensava al modo migliore per fare il grande passo? Sarebbe stato un colpo per lei, passare da "ti mollo" a "mi sposi?" XD