Last memories of a werewolf
di Alex_J

14/09/12, ore 12:55

Non puoi immagine quanto io mi sia commossa. Di solito non amo le song-fiction, però questa ci stava benissimo. La canzone che hai scelto e i pezzi inseriti erano perfettamente ad incastro. Mi piace molto e tra l'altro amo questa coppia quindi doveva piacermi assolutamente. Infatti perchè amo questo pairing di solito sono molto critica nelle storie che non rendono giustizia, ma qui non c'è nulla da dire, molto bella *_*

25/05/12, ore 21:25

Dunque: tu non dovevi mettermi When Your Gone! Maledizione, ti odio, ti scatafascio!

'In quel momento pensai a mio figlio, che stava per diventare orfano, non pensai alle persone che mi volevano bene, pensai soprattutto a una cosa: dovevo andare con lei.
Mi chiedo ancora adesso perché sono stato così stupido a cedere.
Lei non doveva innamorarsi di me, dovevo lasciarla completamente.
A questa ora sarebbe ancora viva.
La rabbia cresce dentro di me, ma non esplode, non può.', non so, sarà il momento, sarà che mi sono appena destata da un bel pisolino, ma mi sono messa a piangere.

'-Ninfadora io..-
-Mi ami?-
-Si-
-Allora non lasciarmi perché ti amo anche io-' <3

E, maledizione, l'ultimo pezzo, l'ultimo ti dico!, mi hai rapito il cuore, sul serio.
Non sembri tu a scrivere, è questo il bello, sembra Remus, lo sento che è lui, e due lacrime mi scendono.
Cioè, non ho letto altre fanfiction di Remus e Tonks, oppure Remus in generale, ma sembri la Rowling con uno stile di scrittura diverso, perché il personaggio sembra tuo, le emozioni sembra che sia stata tu a mettercele in lui, e questa per me è una cosa fantastica.
Oltretutto Remus è il mio personaggio preferito di tutta la saga, e perciò ti odio, lo sai, sai che ti odio con tutto il mio stomaco <3
Correggi solo la punteggiatura, i dialoghi e forse qualche errore, per il resto sei perfetta.
Ciao puzzona **