The Girl... and the Genius
di ChibiMu

15/11/07, ore 20:28

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Inoltre, evitiamo di usare tag non permessi.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

shauzia
06/07/07, ore 17:24

è bellissima, ho deciso di recensire adesso (Guarda la data, ma sono secoli che l'ho letta) perchè non riesco più ad aspettare... ti prego aggiorna!!!!

Anne
28/02/07, ore 21:32

Questa è una minaccia: se non continui e non posti il prossimo capitolo IMMEDIATAMENTE ti strozzo virtualmente! A parte gli scherzi... non puoi lasciarci così con un palmo di naso sul più bello! complimenti, scrivi bene! ^_^

Lyla
29/12/06, ore 13:36

Anche se penso che l'immagine di TenTen che rimane nuda davanti a Neji sia un po' esagerata, allo stesso tempo trovo che valorizzi la sua figura fin troppo troppo trascurata...e poi, Neji che la guarda...eheheh, ormai si è scoperto ^^ Continuala presto, per questo capitolo ho dovuto aspettare così tanto che credevo non aggiornassi più!

ghilarza92
29/12/06, ore 11:13

Si sono la tua ombra ah ah(risata satanica!). Aggiorna c'è bisogno di chiederlo!!!!

28/12/06, ore 22:42

Sigh...stupendissimissimissimissimissima, sei bravissima, così poetica, ma allo stesso tempo incisiva, continua

ila
28/12/06, ore 21:26

o my god!!! complimenti!!finalmente succede qualcosatra questa coppia di naruto!!la più bella!!brava..davvero ben scritta!!! continua presto!

Hina
28/12/06, ore 20:57

e meno male che neji credeva solo nel destino nella serietà...ecc..però un occhio lo dà lo stesso ^___^.. complimenti aggiornaaaa hina!

Minny
28/12/06, ore 19:46

che bella ff! ahah ora ho capito perchè hai intitolato la ff the girl and the "genius"(nejiX°°°D)..no vabe a parte gli scherzi aggiorna presto che è davvero bella!!^^ min

28/12/06, ore 16:19

uh-uh hehe beccato si^__- cmq molto bella complimenti!! aggiorna presto!

Moul
28/12/06, ore 15:25

ih ih ih, hai voluto fare il furbo neji? intrigante e malizioso questo capitolo..ansiosa di leggere il prossimo! a prestissimo!!!

28/12/06, ore 14:00

Sii hai aggiornato che bello!!!Sei la prima di tutto il sito a scrivere una long fic Nejiten (Evvai!!), mi hai fatto venire l'ispirazione per la mia long-fic grazie mille!!^^ L'idea di Tenten che accudisce un Neji svenuto è semplicemente fantastica davvero azzeccata!! Unica cosuccia forse Tenten che rimane nuda così è un po' esagerato...cmq è questione di gusti e non credo che a Neji sia dispiaciuto!!XD

.619.
28/12/06, ore 13:59

Stupenda continuala subito prestissimo! Che le è passato per la testa a Tenten?? XDDDDDDDDDDDDDDD

psycho
28/12/06, ore 13:32

ma è carinissima questa fic!!!certo che Ten Ten a spogliarsi davanti a Neji...ok che era svenuto, però!...e anche Neji...SPORCACCIONE!!!!!Continua...mi piace!!!

Ashee
28/12/06, ore 13:10

aaaaaaaaaaaaaaaaah fantastica fantastica!!!!!!! ahahah beccato, povero neji....^^ aggiorna prestissimissimo!!!!!