Creatività.
di _Branwen_

17/10/16, ore 11:10

Ciao Layla_Aspesia (o _Brawen_ come ti chiami ora), sono qui con il cuore in mano a chiederti immensamente scusa: non sono passata prima a leggere questa poesia e se un uccellino non me ne avesse parlato, chissà quanto tempo ancora sarebbe passato. Ho abbandonato un pò il profilo di DremNini, tante cose da fare mi impediscono di restarci come vorrei, e se guardi è tanto ma davvero tanto che non aggiorno e alcuni storie sono pure sparite. Non sparite nel senso che me le hanno tolte, ma che le ho tolte io perchè non mi rispecchiavano più o perchè vorrei editarmene prima di rimetterle online. Ma qui sto scrivendo per parlare della tua poesia! Ho letto nelle note che trovi la tua poesia semplice: ma cosa c'è di meglio di una cosa semplice? Io amo le cose semplici. Difatti la tua poesia lo è, ed è un grande complimento. Mi piace il modo ondeggiante in cui hai scritto, rispecchia molto l'idea di creatività che ho nella testa. Ti ringrazio espressamente per la dedica, grazie <3

16/10/16, ore 22:51

Ma dai, perché non avevo letto questa meravigliosa poesia dedicata a una delle mie più care amiche? *.*
Lei è veramente brava, hai ragione, mi aiuta sotto tutti i punti di vista! Io leggo lei e lei legge me da anni (proprio dal 2012, sono passati anni ormai) e per me è ormai diventata come una sorella, anche se siamo distanti!
Passando alla tua poesia, a me è piaciuta, mi è piaciuto come l'hai strutturata, mi piace la sua semplicità e il fatto che esprima con sincerità e semplicità tanti concetti, tanti sentimenti! :)
Sono sicura che Nini abbia apprezzato questo scritto, lei è una ragazza speciale, senza alcun dubbio!
Okay, bene, adesso ti lascio, congratulandomi infinitamente per questo ennesimo capolavoro :3

24/06/12, ore 15:31

Io lo dico sempre che gli scritti più brevi racchiudono meglio il concetto, ed evitano pappardella inutile che non fa altro che allungare il brodo. E' stata una bella dedica da fare dato che alla creatività si può dedicare un bello spazio, essendo il pregio più bello che una persona possa avere. =) Però spaziare così fra le parole può far leggere in modo errato, se proprio ti piace simboleggiare a quel modo la pagina lascia più spazio.

Un bacio :*

25/05/12, ore 22:34

Assolutamente bella questa poesia! Penso che hai molto talento ed esprimi in modo assai speciale i moti dell'animo umano. Condivido con te la stima per DreamNini, ma anche la tua è di grande valore. Continua così spero che la tua ispirazione raggiunga presto il culmine come con questi versi.
A presto
un saluto speciale.