Tutto quello che non ti posso dire
di Ceneri

26/05/12, ore 21:23

Gale è il mio personaggio preferito e in quello che hai scritto per me hai descritto bene la confusione di sentimenti che prova Katniss riguardo a lui! Ciò che prova per Gale è molto forte, è terrorizzata al pensiero di perderlo, di ferirlo.. Secondo me hai descritto bene la situazione complicata in cui si trova Katniss, che vorrebbe poter tornare indietro, cambiare le cose, parlare con Gale di ciò che prova.. Ma tutto questo è impossibile, e per proteggerlo si trova costretta a nascondergli tutto, anche se vorrebbe stare con lui.. Katniss si trova in una situazione complicatissima, volendo proteggerlo ma al tempo stesso non volendo perderlo..
Molto molto carina :)
Sheireen

26/05/12, ore 17:33

premetto che gale come personaggio (indipendentemente da tutto il triangolo peeta/ katniss/ gale) non mi piace molto. questa fic però mi è piaciuta parecchio, nonostante sia incentrata su katniss che 'pensa' a gale, perchè, oltre ad essere scritta molto bene, è densa di emozioni e katniss non la trovo per niente OOC. tutto quello che hai scritto e che lei pensa potrebbe tranquillamente essere preso da un pezzo del secondo libro!
nonostante la mia antipatia per gale devo dire che i pensieri di katniss mi hanno quasi emozionata, soprattutto nelle ultime righe in cui traspare tutta la sua rassegnazione, il suo dolore, ma anche la sua forza, perchè vi vuole del coraggio anche a rimanere soli e chiudere gli altri al di fuori, per il loro bene.
complimenti :) RdP