Problemi di compatibilità
di diokoxkristof

28/08/12, ore 22:25

La stessa domanda che mi sono fatta alla fine dell' OAV, ma come diceva sempre il nonno di Goku certe cose devono rimanere un segreto. D:

11/06/12, ore 15:40

Mah, guarda, se devo essere sincera anche io ci ho sempre pensato.
Però, sai come si dice, no? L'amore non ha confine!
E magari loro si divertono in maniera diversa...
L'importante è essere felici, no? Quindi....
Vabbè, me ne sto zitta che ci faccio solo una brutta figura! ;D
Baci
$candalous

03/06/12, ore 04:31

ahaha beh qualcuno doveva pur chiederselo no? :°D mi piace molto il modo che hai scelto di Vegeta per rivolgersi Goku, denota davvero tanta stima e rispetto lol
la risposta di Goku è stata di stile, invece :D
giusto un appunto: staccherei le note dalla fic, disturba un pochetto.

a presto

Nina

26/05/12, ore 15:13

E' uno dei problemi esistenziali più comuni U_U
Bella drabble: Vegeta è stato motlo abile ad aprire e chiudere il discorso; del resto, Gku si dimostra molto saggio nel dire che certe cose devono rimanere un segreto 8anche se non è farina del suo sacco)
Angolo pignoleria: non si scrive elitè, ma élite. (un neurone sopravvissuto dai tempi delle medie mi suggerisce che potrebbe essere francese)
p.S.: Fossi in te scriverei le note autore un po' più in basso, staccandole dalla fic.

26/05/12, ore 13:27

Ahahahahah! Effettivamente Vegeta ha ragione...anch'io mi sono posta la stessa domanda quando li ho visto per la prima volta! XD
Poi il caro principe è tale anche nei suoi modi nei confronti di Goku, eh?
Molto carina e simpatica questa drabble, complimenti! ^^

pinklemon91

26/05/12, ore 13:05

Ahahahaha! Hai perfettamente ragione... anch'io avrei sempre voluto fugare questo piccolo grande dubbio! Come faranno a... ??? strabiliante il modo in cui vegeta introduce e chiude il discorso.. credo abbia provato un certo ribrezzo ^_^

26/05/12, ore 09:49

Ciao :3
Beh, il dubbio su Table&Gure è venuto a tutti, non sentirti sola. XD
E, infatti, come faranno a... ok, come ha detto Goku, certe cose devono rimanere un segreto, LOL.
Uhm, nel complesso hai scritto una flash/Drabble davvero molto graziosa, complimenti; ma ti consiglio di staccare le note autore dalla storia, scrivi le un po' più giù.
Detto questo, a presto.

Seripa_

26/05/12, ore 08:44

Ciao ^^
Questa è domanda che mi sono sempre posta!
Goku ha proprio ragione "Certe cose devono rimanere un segreto!"
Eh già......rimarrà un Mistero!!
Baci ^^
Charlotte_Lani
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:54 am)

26/05/12, ore 00:55

Ciao :) Innanzitutto permettimi qualche correzione :)
'Sì' affermativo si scrive accentato;
Perché ha l'accento acuto e non grave;
Vacuo si scrive con la C e non con la Q.
Poi hai iniziato la frase con 'e' un po' troppe volte.
Al di là di ciò... Hai avuto coraggio D: Hai scritto su ciò che TUTTI ci siamo chiesti! Personalmente shippo la Gure/Chaotzu (sarebbero stati decisamente meglio, LOL xD

Grin