You're different than anyone else
di Birbi_alex

04/07/13, ore 15:10

E' la prima volta che segnalo per le scelte una storia, però con questa mi sembrava davvero ''obbligatorio''. E' una storia bellissima ed emozionante, che comunque riesce a prenderti e a farti venire voglia di andare avanti a leggere gli altri capitoli(io ora sto andando avanti con il seguito).
Sia la storia centrale che quelle secondarie vengono curate perfettamente e tutti gli argomenti vengono approfonditi.
Inoltre è rarissimo che ci siano degli errori, è scritta benissimo e l'aggiornamento avviene regolarmente...
Questa fanfiction mi piace forse più di tutte quelle che ho letto e che sono tra le scelte, quindi spero che riesca a salire, perché ne vale davvero la pena.

31/05/13, ore 15:28

Ė una storia scritta bene con un italiano corretto, grammatica, verbi, segni di interpunzione utilizzati in modo adeguato.
Ogni capitolo ti invoglia a proseguire nonostante ci sono molti capitoli; è molto bella e diversa dalle altre.
Ė stata sempre aggiornata in modo regolare e senza far "attendere" i lettori, e ha ottenuto molte recensioni.

31/05/13, ore 15:28

20/03/13, ore 11:45

E' una fan fiction meravigliosa. La amo così tanto e merita tantissimo. Anche se è già finita merita altri lettori e magari anche nella nuova.

24/02/13, ore 11:24

Difficile trovare parole per descrivere questa FF. Ti porta in un altro mondo, ti fa vivere una favola, ti fa tornare il sorriso dopo una lunga giornata ma nello stesso tempo ti fa scendere una lacrima per la delicatezza con cui è stata scritta questa storia.

18/02/13, ore 18:06

eccomi, non sono morta c: .... ma siccome non ci vuole molto a capire che vorresti uccidermi perchè non mi faccio sentire da un tempo ormai immemore, tengo già pronta la giacca antiproiettili. a causa dei moti impegni e compiti che la scuola occupa mi è difficile ritagliare un po di tempo per recensire però mi sebrava giusto che questo capitolo ne abbia uno in più...adesso invece veniamo a noi (?) e se ti aspetti che questa recenzione sia minimamente sensata o nasconda qualche traccia di intelligenza umana, ti consiglio di smettere di leggere perchè hai sbagliato Direzione!! no squallida questa non faceva ridere -.- .... umorismo da quattro soldi, lo so, ma bando alle ciance. non sono mai stata brava con le parole, non sono u a di quelle persone che fa sognare, una di quelle che riesce a portarti in un altro mondo ammucchiando tante parole che messe insieme hanno un grande potere, mi disliace ma quella sei tu, sei tu che riesci a sfruttare a pieno il grande volore delle parole, sei tu quella che non stanca mai con i suoi capitoli, intrisi di sentimenti e amore, ma non solo l'amore di scar e zayn, ma pieni del tuo amore per la scrittura, la tua voglia di rendere felici le persone attraverso un solo testo e per questo ti ammiro tanto, davvero. vorrei tanto possedere quello che hai tu, e da quel che ho letto nelle altre recensioni per questo capitolo non sono l'unica a pensare che il tuo è un vero e proprio TALENTO, con la T maiuscola. in questo momento vorrei tanto essere brava come te nell'uso delle parole, in modo da rendere speciale questa mia piccola ed insignificante recesione in mezzo a tante altre. il massimo che posso fare è quello di dirti di non lasciar marcire questo vero e proprio dono che pochi possiedono, si perchè il tuo è proprio un DONO che devi mai e poi mai sminuire, cosa che hai fatto alla fine di questo capitolo, che ti dico è stato uno dei più emozionanti scritti da te che io abbia mai lette, non sei per nulla entrata nella banalità o nella volgarità della situazione, cosa che succede molto spesso a chi scrive situazioni del genere. questo capotolo l'ho vissuto, l'ho visto, l'ho provato.( si però adesso non pensare che io sia una piccola pervy). ľhai scritto in maniera talmente viva che ho provato sulla mia pelle quei piccoli e lunghi brividi che attraversavano la pellek di scarlett, mi si è accellerato il battito cardiaco nel momento in cui zayn le ha detto che l'amava, perchè in fondo spero anche io che magari un giorno veramente zayn possa venore da me e dirmi che mi ama, utupia che covo da più di un anno a questa parte. e devo dore che tu sei stata davvero brava, anche se solo per u momento mi sono se tita tr a le braccia di zayn amata a pieno, cosa che in questo momento il mio cuore vorrebbe, essere amato dalla persona per la quale si farebbe di tutto pur di vederlo sorridere. e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. forse ecco perchè ho deciso di metterti tra le scelte. sei stata capace di portarmi in un mondo dove nè tempo, one direction, paparazzi, perrie, eleanor o danielle non esistono. ci stanno solo 5 semplici ragazzi che vivono la loro vita sentimentale piena di cabiamenti. come sono felicedi questo capitolo, sono anche triste che manca un ultimo capitolo che porterà a termne questa storia. mentirei se ti dicessi che non ho pianto. questa atoria quasi l'ho scoprta per caso, stavo cercando qualche altra storia da aggiungere alla liste dei ricordati, da leggere solo nel momento in cui non avrei avuto nulla da fare. e invece, che l'avrebbe mai detto che questastoria l'avrei messa tra le scelte. credo ch e te lo meriti. adesso ti lascio perchè ti starò sicuramente annoiando. e scusa se ci sono innumerevoli errori, ma sto con il cellulare. mi dispiace di non essere stata molto brava con le parole, spero solo che magari questa recenzione ti abbia fatto piacere.
con tanto affetto
by Teresa Malil ♥♥♥♥

penso che a questo punto della storia ti possa dire che ormai mi sono affezionata a te e che possa azzardare a dire che ti voglio bene, quindi
tvtttttttttb :')

01/02/13, ore 22:13

Penso che questa sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto. Usa un linguaggio perfetto, sia come sinatassi sia come espressioni, la trama è fantastica, non come in tutte le altre storie dove i protagonisti si fidanzano e si dicono ti amo, dichiarandosi amore eterno, nel primo capitolo, per includere i soliti tradimenti da parte del maschio. Volevo fare i miei complimenti a questa autrice fantastica! Un bacio, gaia!

16/11/12, ore 18:01

Ciao!!Io ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai avuto un account.Adesso che  ce l'ho volevo  dirti che  i tuoi capitoli sono tutti  bellissimi!!E che la coppia  Scarlett e Zayn mi piace un sacco!

14/10/12, ore 18:43

è davvero ASDFGHJKL** spero davvero di riuscire a rimettermi in paro al più presto, leggendo tutti i capitoli a breve! <3

10/09/12, ore 20:14

Ciao,sto leggendo la tua storia e sono arrivata al capitolo 13 ,ti volevo chiedere se-quando si metteranno insieme Zayn e Scarlett.

Continua ♥ Grazieeeee
Bye Bye

27/05/12, ore 15:39

Cccccciao:3
Cavolo, il primo capitolo è uno sballo.. Di solito i primi sono pallosi, ma questo non è per niente male, anche perchè io sono sempre e comunque in ritardo per la scuola, quindi mi ci rispecchio ahahaha (?)
Se vuoi passa anche da me e dimmi che ne pensi, anche se i miei due capitoli sono abbastanza pallosi in confronto ad tuoi çç

Aggiorna presto c:

26/05/12, ore 22:24

Ciao! Allora..inizio con il dire che già l'inizio ME GUSTA a dir poco..hai presentato la protagonista, il suo carattere... Un bel tipo :)
Un inizio davvero bello.. Gli altri capitoli poi non vedo l'ora di leggerli per vedere come si evolve la storia..dal momento che questa è un'introduzione :3 Mi piace soprattutto il modo in cui scrivi, corretto e intrigante. Non so che altro scrivere..questa è la mia prima recensione ^.^ Ci tenevo a "spronarti" a continuare così perchè hai già una fan assicurata :D Al prossimo capitolo  *Q* Un bacio ❤

26/05/12, ore 14:48

Sto iniziando a innamorami della tua storia! E' così eshgbfursahefiojmkefbn *-*
Comuqnue solitamente i primi capitoli sono noiosi, ma nel leggere il tuo mi sono divertirtita un mondo ahahahahahahahah :D
Diciamo che io ridevo con Follow C:
Aggiorna Per Favore, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/05/12, ore 13:18

Yeeeeee mi piace troppo come inizio ** Ma cosa fa schifo fa schifo è bellissimo (: Mi piacere il tuo modo di scrivere è semplicemente jdsfjoghekrubgejvbfhfjbffj credimi. Visto che hai ricevuto tante sberle ora stai meglio? Ahahahah ok la smetto. Aggiorna presto (:

26/05/12, ore 12:32

Brava brava tu sei brava brava..bravaa hahah ok hai gia capito che il tuo primo capitolo mi piace ;) ahah continuuaaa