I've dreamed about you for years, before I first saw you.
di Red S i n n e r

Fra la quarta e la sesta stagione, piena zeppa, stracolma di eventi che hanno fatto davvero tenere il fiato sospeso fino alla fine e fare moltissime domande e emozionare con tutti quei colpi di scena. Castiel e Dean in quegli attimi hanno veramente fatto tanta fatica, oltre moltissimi passi verso l'un l'altro e di fatti hai reso giustizia fra queste righe. E a sapere che hanno ancora molto da affrontare assieme, ma questa è un'altra storia.

Gli dispiaaace, Dean! *scuot
Non l'ho letta tutta perché significa farmi spoiler e io non posso permetterlo, a nessuno, okay? In ogni caso, quel che ho letto ho adorato ed estremamente apprezzato. Sei Cattie, cosa ci possiamo fare? *scuoricina

Ti abbandono senza aver detto nulla di sensato perché soffro di mal di testa e mal d'amore.
So che mi vorrai bene comunque o3o

Ciao! ucchan

Oh quanto ti capisco çwç Quel'ultimo episodio ha distrutto psicologicamente la popolazione Destiel planetaria!
Comuque... Davvero ben scritta! Dean e Cas sono assolutamente IC e... Diavolo, vorrei avere un altro paio di occhi per piangere ancora di più çwç Hai descritto il loro rapporto con precisione, prendendo i punti chiave del loro rapporto e seguendo la loro evoluzione fino al punto di rottura senza scendere nel banale o nello sdolcinato, cosa che io detesto soprattutto in una fiction non AU e su loro rapporto.
Insomma, davvero bella! Mi è piaciuta! Spero di leggere presto altre storie su questa coppia scritte da te!
A presto,
Lirin Chan