Sono un Idol!!
di Euly_Chan

02/06/13, ore 21:34

emm non so se leggerai il mio commento oppurw no comunque la storia sembra carina sarebb un peccato non continuarla i per lo meno secondo me io dico sasunaru ahah ahah
un bacio spero tanto che aggiunherai un nuovo capitolo nonostante sia passato un anno....
<3<3

28/05/12, ore 08:03

troppo divertente, ma molto interessante. kissA cosa succederà nei prossimi caP?!!!! CIAO E COMPLIMENTI

27/05/12, ore 09:55

Il capitolo è davvero divertente, poco descrittivo ma inizio a credere che le descrizioni non ti piacciono sei un tipo più diretto.
Povero Minato con Naruto via lui rimane solo con Kushina e Karin, la sua vita peggiorerà gli sparisce il suo alleato contro quelle due.
E' una famiglia pazza, stramba e di folli ma si vogliono un gran bene, lo si capisce dalle prime battute.
Sono curiosa di leggere il primo incontro tra Naruto e Sasuke.
Continua a scrivere la storia senza sforzarla e se diventerà Yaoi ben venga se no avremo una bella storia Shonen-ai.
Al prossimo capitolo

26/05/12, ore 22:07

come inizio è interessante, mi piace, sono curiosa di vedere come andrà avanti
Kushina fa veramente paura, Minato e Karin invece ridere, mi fanno tenerezza, non volevano far partire il loro adorato Naruto
comunque sarei felice se questa diventasse una storia Yaoi, magari Sasu-Naru, io li amo insieme , ma va beh lasciamo stare
ci sentiamo al prossimo capitolo
rimettiti presto

26/05/12, ore 20:08

Devo dire che come primo capitolo è molto interessante. Quando ho letto che Naruto sarebbe stato un idol la mia mente è subito partita per la tangenziale perchè me lo sono immaginata in stile Uta no Prince-sama (non so se hai visto l'anime ho giocato all'otome game) anche se come modello non mi dispiace. In famiglia poi sembrano tutti pazzi ⊙ω⊙ e Karin come sorella di Naruto è qualcosa di insolito ma ci può stare.
Riguardo allo stile posso solo dire che ci sono un po' di errorini qua e là ma va bene comunque. L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto un po' meno discorso diretto e una più ampia parte descrittiva e narrativa ma ciò non vuol dire che io non abbia apprezzato il capitolo.
Ora però sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Sasuke perchè anche lui è un modello (o almeno così ho capito) perciò credo che tra lui e Naruto ci sarà un po' di competizione. Riguardo al farla diventare una fic yaoi di certo non posso condizionare le tue scelte ma sappi che almeno per quanto mi riguarda andrà bene qualunque cosa tu scelga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e un augurio di pronta guarigione.

26/05/12, ore 18:57

Ciao! allora devo dire che la tua fic mi ha incuriosito molto! :D
però quando ho letto che Karin era la sorella del super bellissimo modello Naruto, ho storto un po' il naso...vabbè diciamo parecchio XD. Un po' mi condiziona anche il personaggio in se'...La familglia di Naru sono un branco di smidollati -.-"... per non perlare di Kushina XD, la più pazzoide! ma che nonostante tutto mi piace tantissimo, anche perchè è il personaggio preferito di mia sorella :D
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando il bellissimo modello entrerà a far parte della nuova scuola per idol, e soprattutto cos'è il bel moretto ( cantante,attore..).
Oddio davvero hai la frebbre?! per mia (s)fortuna non la prendo dalla 4° elementare...Comunque per rispondere alla tua domanda... no, non l'avevo capito che Naruto era un modello, avevo pensato cantante XD però non chiedermi il perchè!
Niente male per essere la tua prima fic, complimenti continua così!
Un bacione EuphieKAI