Tra gli stupidi gli infelici sono rari.
di PiccolaWriter

30/05/12, ore 15:23

Sono loro. La cosa che mi piace di più, oltre alla scena sensuale -creata così bene, la tensione è palpabile fin dall'inizio- è che sono veramente loro. Assolutamente, indubitabilmente Jacob e Leah. Loro interagirebbero così, Jacob sarebbe lui ma posto a fianco di Leah si muoverebbe esattamente come il tuo. Meno male che la Meyer non ci ha neanche provato e ha lasciato ai fanwriter come te il compito di scrivere di loro.
Un abbraccio
J

30/05/12, ore 00:04

Bella! Brava!
Mi piace questa raccolta senza pretesa
su questa coppia così incasinata!
Scrivi molto bene ,complimenti!

27/05/12, ore 12:22

E'un bell'inizio, sul serio. Leah è il mio personaggio preferito e sei riuscita a renderla davvero bene. Ammetterai anche tu, però, che bisogna avere dei seri problemi per scegliere come damigella d'onore l'ex dello sposo, sebbene vi sia una parentela. Ho sempre pensato che fosse una cattiveria gratuita dell'autrice ed una mancanza di tatto. Emily ha sofferto, indubbiamente....ma possibile che non si renda conto di quanto la sua decisione di scegliere la cugina per questo compito sia ingiusta? Un minimo di comprensione, capperi! Ci sono tante persone nella riserva, comprese le altre ragazze lupo...poteva scegliere loro. Poteva pure far cadere la sua decisione su Seth a quel punto...anche se vederlo con gli abitini da damigella è abbastanza grottesco...
Perdonami ma mi fa rabbia.
Sta per sposare l'uomo che ha avuto l'imprinting con lei e che stava con la cugina prima di vederla...e chiede a questa di fare da damigella? Ma siamo sicure che voglia bene a Leah, oppure è un affetto fraterno solo per quest'ultima? Se avesse scelto qualcun altro, almeno, non l'avrebbe forzata a veder il suo matrimonio da una posizione privilegiata. Più che romantico, io lo trovo decisamente squallido. In definitiva, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Mi ha fatto venir voglia di prendere a schiaffi Emily e mi ha suscitato una grande tenerezza la scena finale con Jake.

27/05/12, ore 00:55

...ti prego, sposami. Non tanto per la prima parte, che pure è splendida. Molti scrivono sul dolore di Leah ma finora siete in due ad avermi davvero aggrovigliato le budella, e per la prima parte questo è quanto. Ma dopo, quel Jacob e quella Leah. Dio, sono splendidi. Scusa se a quest'ora non mi viene niente di meglio... Mi spiace che tu abbia poche recensioni, magari a te non importa niente ma io vorrei che molti conoscessero le tue storie e ti dessero soddisfazione, sei davvero bravissima.
Grazie di averla scritta, un abbraccio
J

27/05/12, ore 00:53

ciao ho appena letto la tua storia beh io penso che emily sia senza cuore altro che coltellata! con quell'invito gliene ha messi 20 e ha girato il manico lentamente di tutti i coltelli! scusami la scena sadica ma è questo quello che ha fatto! c'è gli hai rubato l'amore della sua vita e gli chiedi di far la damigella d'onore? cattiva, senza cuore dentro ecco cos'è ahahahah! beh meno male che c'è Jacob secondo me la saga doveva finire con Jacob e Leah insieme! beh un bacione alla prossima