Voglio vivere più intensamente, ogni singolo secondo.
di IwannabedrunkwhenIwakeup

23/08/12, ore 12:02

Anche se sono una cattivissima ragazza che non ama gli One Direction posso recensire, vero? :(
Ok, basta, sono stupida.
Comunque, al di là che mi piacciano o meno, apprezzo questa storia.
E non l'apprezzo perché è mezz'ora che gongolo visto che Harry è cattivo e posso menarla alle Directioners, no. L'apprezzo perché è molto originale.
Io leggo FF di molti fandom e anche di gruppi che non mi piacciono perché se la scrittrice è brava, ben vengano le storie. Ne avevo letta una due anni fa su Justin Bieber veramente bella e, nonostante io lo detesti musicalmente, mi ci ero affezionata molto. (Alla FF, ovvio.)
Comunque, al di là delle storie passate e trapassate, mi piace l'originilità della storia e come tu sia riuscita a renderla. Harry non è il solito gentiluomo galante e tenero come viene rappresentato in ogni FF sugli One Directiona, anzi, si dimostra piuttosto stronzo.
E questo lo rendo molto più umano e vero di quello rappresentato in molte altre storie.
Sono poche righe quindi non posso dire molto, ma se questa storia mantiene la sua originalità (Nel senso che lui non perde il tratto psicologico che gli avevi dato se pur cambiando un pochino) io continuerò a seguirla.
UN HATER CHE SEGUE UNA STORIA SUGLI ONE DIRECTION.
Va bene, vado a nascondermi. Ciau! u_u
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:04 pm)