La mia principessa preferita!
di Ilune Willowleaf

01/10/12, ore 18:47

Una storia molto bella, che fa pensare...
Davvero ben scritta, inoltre il lettore riesce ad immedesimarsi nelle emozioni del piccolo cavallino a macchie.
Meravigliosa :3
                                                                                                                                                                                               Maya_Moon

28/05/12, ore 10:36

Una ff molto triste e toccante.
Infondo anche se non viene mai trattato questo argomento nella serie credo che anche nel mondo di My little poony esista la morte che fa parte del naturale ciclo della vita fatta di nascita, crescita, vita e morte le uniche creature che sembrano non essere toccate dalla morte sono Luna e Celestia che esseri immortali vagano sulla terra di Equestria e anche se non viene detto per queste creature ancestrali l'immortalità deve essere un peso immenso visto che tutti quelli che conoscono e amanao prima poi o poi lasciano il mondo dei vivi per accedere nel mondo dei morti.
Comunque il personaggio del puledrino è veramente ben fatto e noi lo vediamo in tutte le sue fasi, da puledrino a recluta, da recluta a capitano delle guardie, da capitano delle guardie ad amante e infine arriviamo alla fine della sua vita naturale mentre il tempo non ha toccato il suo amore.