E' GUERRA
di danyazzurra

14/08/15, ore 13:58

bhe stai riuscendo nel tuo intento! :D
quella della sabbia mi sembra un'ottima vendetta... non si legge il diario di una ragazza, mai a meno di non averne esplicito permesso...
tregua postbagno... inizi interessanti

grattastinchi

28/01/15, ore 14:42

Si può essere così carini? Sono davvero adorabili, per non parlare dei loro scherzi, i colori grifondoro quanto possono donare ad un serpeverde?  XD
Come sempre adoro le tue storie dalle long alle one shot, purtroppo le sto finendo, spero tu continuerai a scriverne ancora perché hai molto talento  ^^
Un bacio!
Spady96

22/07/14, ore 12:21

E da considerare una storia a se o il... Per così dire "prequel" di 'SE TORNERAI' o 'MAI PIÙ'? O anche di 'Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe'?

01/06/14, ore 13:27

Stupenda bellissima davvero super. Non ho parole per descriverla
Alla prossima
Rosa di vetro

28/09/13, ore 13:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Eccome se è carina, e meravigliosa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/01/13, ore 00:05

Bellissima.
L'avevo già letto, ma non avevo commentato ed ora eccomi qua.
Davvero bella, come sempre.
Quando leggo le tue Lily\Scorpius mi immergo completamente e vengo catapultata ad Hogwarts o in qualunque punto essi si trovano
Bravissima
Ginevra

26/12/12, ore 04:02

Ma quanto è bella? quanto? no cioè è troppo bella! e quanto sono teneri a scuola e in tutte le loro marachelle e scherzi? li adoro *-* ti prego ora che stai finendo le due shot di Lily e Scorpius("Mai più" e "A volte un bacio è solo un bacio" ne scriverai almeno una/due/tre altre vero? vero vero vero?) non puoi lasciarmi senza!
complimenti ancora e alla prossima

29/10/12, ore 22:27

bellissima!
ma è davvero bellissima questa davvero!
devo ammettere che in effetti non ci sono tante storie in giro basate su lily e scorpius.
infatti tu sei stata la prima che me le fatte conoscere :)
beh sono molto contenta che sia abbstanza lunga, e come al solito la fantasia non manca ;)
la costruzione della storia mi piace molto.
cioè la scelta di prendere alcune parti e spiegare l'evoluzione dei loro sentimenti.
si si si è davvero carina :D
la mia parte preferita è stata quando lily ha tinto dei colori di grifondoro i capelli del povero scorpius xD
è stata una genialataaaa!
complimenti ancora:)
a presto, Francesca^^

28/05/12, ore 22:48

Aggiorna "Se tornerai"!!! Ti pregoooooooooo!
Dopo questa supplica, veniamo al commento.
Che bellina! Sono così carini con i dispetti che si fanno! Fai bene a incrementare le Lily/Scorp visto quanto poche ce ne sono! A me i salti temporali son piaciuti, sebbene preferisca i momenti tra loro da adulti, è bello leggere anche alcuni possibili antefatti della storia (non so perchè ma ormai me li immagino esattamente come li descrivi in S.T.!!! Brava, non deludi mai!A presto!L.

27/05/12, ore 13:52

Saà anche l'ennesima ma secondo me è uscita benissimo xD tanti complimenti!!! mi è piaciuta soprattutto la scelta di descrivere vari momenti della loro vita per sottolineare, in questo modo, come è nato il lro rapporto. E... meno male che è così lunghetta!! :D a me è piaciuta un sacco esattamente come tutte le tue altre opere. Sei davvero brava a scrivere.
Tanti complimenti (sarà l'ennesima volta che te lo dico ma non mi stanco di ripetertelo :D )
brava!

27/05/12, ore 12:55

Carina!!!! Si, dopo aver saputo che scrivevi Lily/Scorpius anche tu mi sono incuriosita... molto carina davvero :) forse anche perchè sono piccoletta mi piacciono di più quelle che li dipingono come ragazzini piuttosto delle altre... Andiamo, sappiamo a malapena come si chiamano e di che colore hanno i capelli, come possiamo pensare di ipotizzare come vivranno da ventenni e come saranno i figli? (la primogenita bionda con gli occhi castani, il secondo moro con gli occhi grigi :P) perciò, brava molto brava :D

27/05/12, ore 08:05

hai fatto bene a non togliere nulla, è perfetta così.
è ufficiale, questa è la più bella Lily/Scorpius che ho letto finora, ovviamente a livello di one-shot.
è venuta benissimo, specialmente l'ultima scena.
mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino.
che romantica!
sei stata come sempre bravissima, continua così.
un bacione xD
Aryelle

26/05/12, ore 22:16

È una coppia che adoro insieme sono unici!
Sono uno l'opposto dell'altro e per questo si completano
Spero che scriverai altre fanfiction su questa coppia e non è un male se il capitolo è lungo!!!
Ciaoooo

26/05/12, ore 21:16

Oh no Dany, è un granché! Mi è piaciuta da morire: bellissima davvero. Se fossi stata in Lily, altro che guerra, l'avrei scuoiato, anzi li avrei scuoiati! Finn troppo carina a decretare solo una guerra :P
Poi, diciamolo pure, Scorpius sa proprio essere insopportabile - ovviamente prendo le difese di Lily - quando ci si mette.
Il finale e la parte degli sguardi sono a dir poco spettacolari!

Vorrei saper fare una dichiarazione d'amore eterno (stile Incantesimo del Lago - sono sicura che tu lo conosca) verso le tue abilità! :)

Un bacione Dany

26/05/12, ore 20:21

M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' bellissima <3
Allora mi piace perchè: io adoro le Lily/Scorp! (infatti ne sto scrivendo una, se ti va dagli un'occhiata ^^)
Poi l'adoro perchè amo Al e Scorp amici e SERPEVERDE!!!!!!!!!
Poi mi piace perchè, perchè è magnifica!!
Bravissima!!
Un bacione grande Ali