Open the eyes babe, you're falling in his trap !
di Alex_Pettyfer

05/08/12, ore 16:08

ciao bella! i tuoi capitoli sono molto belli..spero di leggere presto altri capitoli agiorna presto un bacio

24/06/12, ore 19:26

bellissima un capito più bello dell'altro !!
quando scrivo una recensione non ho molto da dire infatti vengono quasi sempre come dei messeggi =D
continualo prestoooooooooooo

20/06/12, ore 16:24

non so se è un problema del computer...o altro.mi dà il testo anche sotto lo spazio per le recensioni...finisce con il fatto che porta le pizze a tavola?
comunque mi piace mooolto!!!
CONTINUA PRESTO!UN BACIO!Xxx

07/06/12, ore 07:36

continualo presto ti prego :D :D
ma Liam e Louis hanno un ruolo?? è Harry ke fine a fatto??? Vabbè questa storia e tua quindi solo tu sai come continuarla a presto con il prossimo capitolo

06/06/12, ore 14:00

ehii mi piacee quando continui
ti prego ti prego bellissimo
oh sta qui con Zayn e Niall beata lei eeehee
ciao xx

06/06/12, ore 10:03

a me, PIACE!!!;)
solo una cosa. prova a usare l'editor html, così non ti viene tutto attaccato, ma per il resto...
ME GUSTA!!!aspetto il prossimo capitolo ;)
UN BACIONE!!<3

01/06/12, ore 18:39

ME GUSTA MUCHO
MI SCRIVI APPENA LA CONTINUI VA BENE GRAZIE ??
CIAO XX

01/06/12, ore 18:34

Già dall'inizio mi è piaciuta !!! ma sai che anche io all'inizio ho avuto dei problemi a formattarla (carattere, colori )
allora appena la scrivi vicino allo spazio dove si scrive trovi delle robe scritte e vedi una cosa in blu che si chiama efp e qualcos'altro
ci clicchi e la incolli poi dopo leggi sopra come si fa anche se ti vengono codici strani tu la rincolli al posto ddi prima e fai anteprima
(scusa se sono invadente ma ti ho voluto dare dei consigli )
ciao xx

28/05/12, ore 10:56

B E L L O O O O O O ! ! ! ! C O N T I N U A A A A A ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/05/12, ore 23:05

Ciao bella storia, non è che pubblicheresti l'altra visto che l'hai già scritta? :) <3

26/05/12, ore 22:05

Bello, mi ispira questa storia non vedo l'ora che inizi! :) Un bacio e aggiorna presto bella

26/05/12, ore 19:58

Bravissima è molto bella e intrigane spero che continuerai presto !! ;) <3