MAI disperare...tanto è INUTILE
di Everybodyloves_Mushu

29/05/12, ore 14:57

Ahahahahah, è una cosa assurdamente e deliziosamente demenziale!
Povero James! ahahaha, povero caro!

Ma nnno!
Beh, dai. La sua mascella può andare anche più in giù di così.
Può arrivare in Cina. u.u

Che ne dici se ci mettiamo anche che... mmm... non so, che la mamma della futura Eloise Midgen (quella brufolosa, ti ricordi?) è la sua fidanzata e lui sta per sposarsi?
Bwhahahaha

Ok, basta.
Torno nel mio angolino di manicomio.
Un bacione

Writ

28/05/12, ore 01:02

Allora premetto che la mia recensione sarà critica e ho in tensione di spiegarti i motivi.
Per prima cosa hai scritto "Ed ecco l'ultimo "episodio" di "la tecnologia...brutta bestia" e Sirius si è ripreso la sua rivincita! -Sei contento sir??- .... -Sì, è contento!!=)-
Grazie a tutti quelli che l'hanno seguita questa cosa senza capo ne coda e ai lettori passeggeri (che spero di non aver ucciso), a coloro che recensiscono ecc..." se questo è l'ultimo episodio non puoi metterla come one shot ma come storia a capitoli e dovrebbero stare tutti sotto la stessa storia e ogni capitolo non deve formare una one shot a se stante.
Sinceramente non amo per nulla le fan fiction scritte sotto forma di dialogo soprattutto se non vengono spiegate le situazioni. Hai inserito solo qualche piccola nota (presumo siano quelle in blu) che non spiga assolutamente ciò che accade. Trovare delle parti di narrazione alternate ai dialoghi sarebbe stato molto più piacevole. Credo e spero che nella precendente one shot (visto che non è una Long non posso dire il precendete capitolo) tu abbia messo una leggenda del significato dei colori giusto? Bè, sarebbe stato carino metterla anche qui. Il fatto che hai messo one shot inganna i lettori tanto che non ci capiscono più nulla. Dovevi dire a qualche colore appartiene ogni personaggio perchè così noi tiriamo a indovinare rischiando di sbagliare.
Poi il titolo.. Cioè, non credo che sia bello, o almeno io non lo ritengo tale, mettere una parola in stampatello e in una no e addirittura mettere i puntini di sospensione.
Per quanto riguarda i dialoghi ho trovato che tu ami molto scrivere le parole urlate con cinquecento vocali come "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!" non è necessario farle così lunghe e poi, sinceramente, a me non piacciono. Il regolamente di efp, per esempio, dice di non scrivere nelle recensioni (non voglio sbagliare per questo scrivo CREDO) e credo che ciò valga afp che nelle storie. Una, due o tre possono andare bene ma tutte quelle che hai messo tu no, sono decisamente troppe.
Spero di non essere stata troppo dura, ho notato che sei alla prime armi e ho cercato di darti dei conigli utili e spero di esercì riuscita.
Ho dato un'occhiata anche ad altre tue storie e, evitandoti ulteriori bandierine bianco/rosse vorrei dirti due parole qui. Ho notato che gli errori principali sono principale te quelli che ti ho sopra elencato. In alcune storie inoltre ho trovato anche alcuni errori di grammatica, anzi,credo di battitura e di punteggiatura.
Alla prossima
Un bacio