I'm sorry,but I love you.
di Koteichan

14/05/13, ore 18:47

Allora allora allora, hai pubblicato dopo secoli e io ce ne ho messi altrettanti per recensire :')
Ma ora sono qui, è questo l'importante ù.ù
Da dove comincio?
Primo: Volevo che l'appuntamento fosse più... Descritto, ecco. Avevi un buono spunto per delle luuuuunghe conversazioni dove avremmo potuto conoscere meglio qualcosa dei due protagonisti, ma non l'hai sfruttato a fondo, abbiamo solo scoperto che Marco ha anche una sorellina di tre anni, oltre al suo gemello... :/
Secondo: Come fanno a non piacergli i tuoni? Io li amo D:
Terzo: Sì, cazzo! Finalmente Michele inizia a mostrare i suoi veri sentimenti kdnfkjsdnfksnf ** Vai Micky, siamo tutti con te!
Quarto (presto perderò il conto): Non ho ben capito il finale... Liz ha baciato Marco o stava per farlo? D:
Devo dire che il capitolo, mio malgrado, non mi ha entusiasmato quanto avrei voluto... Speravo in qualcosa di più, ma non preoccuparti, io sono molto esigente riguardo alle mie aspettative sulle storie, e accontentarmi è spesso impossibile ;)
Quuuuuuuuuuuuuindi... Alla prossima! E sbalordiscimi presto con un altro capitolo!
Baci baci, UnLuckyStar :*
P.s. Ma lo sai che tu non mi hai detto nulla riguardo al mio ultimo capitolo? DD: Cattiva, cattiva Shaa ù.ù
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 06:48 pm)

26/04/13, ore 17:04

Finalmenteeeeeeeer..... Bel capitolo mikele e fantasticosamente fantastico.... Ma mo per il prossimo altro 10 mesi?!

26/04/13, ore 16:38

4 mesi!! Cioè dico... Mesi!!!
Ero in astinenza... Mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere senza Michele... Bha, ma adesso il mio adorato è qui <3 ( anche se per dire solamente due o tre insulse battutine o per mandare quei... 24 messaggi?)
Ah... Lizzy, Lizzy, Lizzy.... Dovevi aspettarti un bacio da parte di Marco "sono-un-ragazzo-d'-oro", era alquando normale, secondo me aspettava tutta la serata per darti quel tanto agognato bacettino innocente ( che naturalmente la mi amatissima amica dovrà descrivere giusto?)
Ah, fa attenzione quando scrivi, personalmente ho trovato un solo errore qui:" La così si ripetté ancora e ancora...." forse intendevi dire " La cosa si....". Vedi. Questi sono i risultati di quando non mi fai leggere tutto il capitolo in anteprima! Ci tengo molto a vantarmi di questo mio vantaggio di sapere "quasi" tutto!!!
Liz comunque è tenerissima... " Tutta questione di fisica", certo come no, va a chiedere tu alla fisica perché non riesci a far cadere dieci insulsi birilli posizionati su un pavimento scivoloso!!!
Adesso ti pongo una domandina veloce veloce... Che succederà a Lizzy???
Comunque l'ho amato profondamente quando ha messo le cuffie a Ely ( posso chiamarla così?), un gesto molto tenero, bravo amico molto bravo.
Adesso aspettando il prossimo capitolo ti saluto, sperando che Marco sia ancora vivo!!
Non farmi aspettare troppo ok?? Ci tengo a vedere come continuerà.
Alla prossima!!
P.S. Ci terrei a rendervi partecipi della bellissima frase minatoria che la qui presente Kotei-chan ha pronunciato per farmi lasciare questo commento:" Devi commentare altrimenti ti gnegno!!" Gnegno!!!
Hai visto? L'ho detto e l'ho fatto!!
Baci !!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:30 pm)

22/04/13, ore 15:36

Amica mia ho letto solo cinque capitoli e sto ridendo come uma matta..... Hai scelto proprio dei bei.prestavolti.... Bella storia divertente leggera e bella da leggere complimenti..... Adesso continuero a leggere e poi ti faro sapere... Tvb<3

22/12/12, ore 13:44

Buonsalve signorina kxjcnksjdnkdsnksjf **
Allora, visto che i Maya non ci hanno ucciso, ho appena cominciato le vacanze di Natale (a proposito, auguri, ancora me ne scordo xD) e ho pubblicato il capitolo, mi sento in vena di dispensare amore attraverso le recensioni :3
Quindi, cominciato dall'inizio: MICHELE TI AMO, OKAY? FUGGIREMO ALL'ALBA, A CAVALLO, SUL MARE E CI FAREMO UNA FAMIGLIA, CON TANTI BAMBINI E CAGNOLINI *w*
Ehm, sì, dicevamo...
Ah, sono contenta che Michele sia tornato in scena, si capiva? Perché credevo di non essermi espressa bene.
La sua incoerenza nel dire che odia sia Lorenzo che Marco è a dir poco A D O R A B B B I L E **
Poi, il fatto che stesse con Arianna un po' me l'aspettavo... Cioè, non proprio. Diciamo che sentivo che gatta ci cova (?)
Lei sembrava sempre troppo arrabbiata con lui per non avere nessun motivo logico... E invece ora il motivo logico c'è! Quindi torna tutto ùù
E infine, l'uscita con Marco... Mi dispiace, ma io tifo ancora per Michele ù.ù Non posso farci nulla, ma quel ragazzo mi ha conquistato >.<
Ah, e pretendo che nel prossimo capitolo l'appuntamento venga descritto con scrupolosissimi dettagli **
In conclusione? Mi è piaciuto tutto, dagli scleri alle confidenze shoccanti :3
Dai, ora vado, anche se la recensione non è venuta fangirleggiante quanto volevo çç
UnLuckyStar.
P.s. La nuova foto di Michele è proprio figa.
P.p.s. Mi correggo: E' MICHELE AD ESSERE FIGO, NON LA FOTO
P.p.p.s. Ho già detto che amo Michele? *Rapisce Michele, se lo porta a casa e lo ripone nell'armadio insieme all'esemplare di Giofrèmon)
P.p.p.p.s. Sei migliorata sia nella tempistica, sia nella lunghezza del capitolo, brava :3 Ah, mi sposerò con Michele, e in tuo onore chiameremo la nostra prima figlia Sharon ^^
P.p.p.p.p.s. Ora vado davvero, ciao °°

17/12/12, ore 13:07

Finalmente !!! Micheleeee!! Il mio amore è tornato !!! Ti ho tanto aspettato !!!
Bando alle ciance... Il capitolo è stupendo e non vedo errori ( se ci sono perdono ma non li vedo ).
Sapere della storia tra Michele e Arianna è stato shoccante!!! Anche se già lo sapevo , ma non me li sarei immaginati!!! Michele diverso... Per giunta come Marco!!!
Liz è davvero un impiastro, non è ancora pratica... Bisogna insegnarle tutto proprio u.u!!! Povero Marco , vorrà dire che farà esperienza con lui la piccola inesperta XD!!
Alla prossima se i Maya ce lo permettono XD.
P.S. La nuova foto di Michele è bellissima !!! Anche Lorenzo !!!

22/11/12, ore 15:36

Signore aiutami!!! Lorenzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ( muoio, muoio, muoio, muoio, muoio!)
La storia si sta riempiendo di ragazzi davvero ( sexy) belli!!
Michele mi manca già, fallo tornare alla primissima scena!!
Marco (sonounragazzod'oro) mi piace sempre di più così come Jos (ilgemellosexy)... Secondo me anche se il secondo lo nasconde bene, è molto simile al fratello e non solo nell'aspetto fisico ( non che quello sia brutto, anzi).
Hahahahahahahah, è bello vedere un Marco disgustato ( geloso) per il numero lasciato sul fazzoletto, la sua disapprovazione ( gelosia) è davvero bella!!!
La prossima volta voglio le anticipazioni. ( E vorrei anche fondare un club TeamMarco, o TeamMichele, a tuo piacimento).

21/11/12, ore 16:45

Oh oh, a quanto pare anche io sono la prima a recensirti!
Allora... Sì, mi manca Michele, devi farlo comparire PER FORZA, perché lui è il mio grande amore, chiaro? Chiaro.
Ora, ricominciamo dall'inizio.
Il barista sexy... E' SEXY.
Constatato questo fatto, andiamo avanti.
Non so perché ma Arianna nella mia testa aveva le sembianze di Cher Lloyd, ma anche questa Crystal Reed è una figona *w*
E a proposito di Arianna... Chi è che le fa battere il cuore e la fa diventare invisibile? Non so, ho il mezzo presentimento che sia Lorenzo, ma può anche darsi che sia Marco... Ma a Marco piace Elisabeth, che però DEVE mettersi con Michele D: Troppi casini ù.ù
Poi, intanto che parliamo di Elisabeth e Marco... Beh? E' scema? Cioè, ti ha palesemente chiesto di uscire a prendere un gelato a dicembre e tu non leggi tra le righe? E inviti mezzo mondo rovinando tutto? No ragazza, non va bene ù.ù
E poi credo che Josh (sì, JosH **) verrà messo un po' da parte e verrà preso più in considerazione Marco... Boh, spero, mi sembra meno playboy, quindi è più abbordabile °°
Infine... Quand'è che Liz e Michele si mettono insieme? PERCHE' SI METTERANNO INSIEME, GIUSTO? GIUSTO?
Spero per te di sì °-°
Sì, insomma, io vado a pregare per Michele...
Tanti baci **
UnLuckyStar
P.s. Hai messo il mio banner sdgvskljgnsklfjgnsgnkjsngr **

04/11/12, ore 21:17

Allora, sappi che sono appena tornata da un viaggio di tre ore filate, e appena varco la porta a cosa penso? A recensire il tuo capitolo, quindi sentiti mooolto onorata ù.ù
Non ho nulla da ridire su questo capitolo, perché mi è piaciuto moltissimo, l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'enorme quantità di tempo che hai impiegato per svilupparlo!
Okay, io dovrei starmi zitta perché è da un mese che non aggiorno, ma quando si tratta di leggere una storia altrui si diventa sempre impazienti >.<
Questa cosa dei gemelli mi ispira un casino, ma devo ammettere che (stranamente) tifo con passione per Michele *^*
Insomma, è figo, ed è simpaticissimo, mi fa ammazzare e rotolare dalle risate... Cioè, sul serio, rischio sempre di pisciarmi addosso per quanto rido **
Poi ho apprezzato tantissimo la giustificazione per aver chiamato uno dei due figli con un nome inglese. Complimenti, molti non ci pensano a queste cose, ma come avrai ormai capito, io sono pignola, quindi brava ù.ù
Arianna mi sembra un po' troppo dura con Michele D: Insomma, lui ha il cervello di una foca allupata, ma è pur sempre un gran gnocco, non può trattarlo così! >_< In pratica: fagliela fare una scopata ogni tanto, altrimenti diventa troppo acida (?)
Il capitolo è bellissimo, ma sottolineo che se aggiornassi più tempestivamente non rischieresti di far scordare la trama ai lettori, e inoltre, mi faresti più felice °^°
Ccciao bedda, alla prossima <3

24/10/12, ore 21:40

Addirittura un ringraziamento in pubblico... Così mi lusinghi!
Il capitolo è stupendo! Marco é così tenero ! Lo adoro già ( se non si era capito ).
Jos è il classico bastardo dal cuore d'oro ( spero che si dimostri così ), poi si vanta troppo, ma dobbiamo ammettere che se lo può permettere... Cioè è un Figo con la maiuscola!
E Michele! Voglio entrare nella tua storia solo per prendermelo! É troppo bello, anche se un tantino stupido. Adoro la parte dove accusa per aver perso contro un bambino di due anni XD.
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando... Aspetto che l'anticipazione che mi hai dato si realizzi! Altrimenti ci rimangi male!
Gio

26/09/12, ore 11:39

E finalmente sono arrivata anche io a recensire xD
Chiedo perdono per l'enorme ritardo ma... Beh, effettivamente non ho scuse, ero solo convinta di aver già recensito ò.ò
Ma passiamo ai fatti della storia e non divaghiamo ù.ù
"Forse era meglio se la questione della parità dei sessi non te la dicessimo, sai mi piaceva la Liz dolce, delicata e un po’ sottomessa."
Della serie che appena ho letto questa frase la mia mente a cominciato a urlare "MASCHILISTA DEMMERDAHHH!"
Sì, okay, io sono una dichiarata e convinta femminista, leggere una frase del genere... alfhadsfhjalshfakls *Istinti omicidi* ♥
Andiamo oltre...
Non so, ho la vaga sensazione che Michele potrebbe interessarsi molto alla nostra cara Elisabeth, tipo che si mettono insieme per un po' afksjdlfjslfjsdf *-*
Poi va be', è solo un sesto senso, e credo che sia inutile specificare il fatto che il mio sesto senso fa cagare le vacche stitiche ♥
Josh (sì, io lo ribattezzo Josh ormai xD E vedo che te ne sei ricordata anche tu xD) mi sembra un po'... Montato? Gasato? Da violentare? Ehm... *cancella l'ultima frase*
E poi, questo primo giorno di scuola... Spero che Liz e Michele siano davvero compagni di banco, perché già so che me la farò sotto dalle risate xD
In conclusione: aggiorna presto @____@
Dai, io mi impegno tanto a scrivere e a pubblicare con regolarità (per modo di dire xD) provaci anche tu, che le mie storie seguite sono ferme da Dio sa quanto çç
Insomma, bel lavoro, ma velocizzati ù.ù
Baci, UnLuckyStar.
P.s. Ho trovato alcuni errorini con gli spazi e le lettere maiuscole, nulla di irrecuperabile, ma che anzi, possono essere neutralizzati semplicemente con una revisione più accurata ♥ Ciao ciao ♥

13/09/12, ore 18:23

Aaaaaah finalmente ! Lasciati dire che il capitolo è splendido come al solito....Jos!!! Lui è così... Così... Bastardamente bono!
Chi sa se è una coincidenza che si assomiglino Cedric e Jos... Con te non si sa mai! Come hai potuto costatare stamattina dalla mia presenza fuori scuola, anche a me è iniziata, ma non preoccuparti fa con calma ( muoviti !!! XD).
La domanda sorge spontanea, che succederà a Liz.

02/08/12, ore 21:30

owh, ma ciao sha!
volevo dirti che ho praticamente divorato questi capitoli. direi che l'idea dell'uso dei "fantasmi umani" è molto originale.
ottimissima la scelta dei prestavolto, eheh. michele è mio proprio, lol. jsdkad.
AHAHAHA
ora scappo, spero posterai quanto prima possibile.
un bacio c:

02/08/12, ore 17:03

Wuahahahahahha *^*
Sì, eccomi qui :3
Da dove comincio? Dal fatto che scambiano questa poveretta per una cosplayer?
Sì, comincerò da lì. Cioè, dai, è stata un trovata geniale xD
E il fatto che le mani dei fantasmi umani si illuminano quando si toccano? Ma vogliamo parlarne seriamente?! skdnvngvrjfgn *^*
Okay, sto diventando troppo fangirleggiante. Andiamo avanti...
Quindi, Michele già mi piace un sacco. Non vedo l'ora di scoprire come è morto xD
Poi, poi... Ah sì, poi c'è Josh! (Lo so che si scrive Jos, ma Josh fa più figo xD)
Giustamente ti sei risolta la vita chiamandolo comunque 'Giuseppe' solo che è in inglese. Hai fatto proprio bene *^*
Ma lasciamo perdere che per la foto dei prestavolto hai messo quella del nuovo servizio fotografico, perché sennò faccio commenti inopportuni :Q__
Sono curiosa di sapere cosa è... Una strana e nuova creatura (e quindi in pratica è Cedric con un nome diverso), una variante venuta male dei 'fantasmi umani' o semplicemente un discendente della famiglia di Cedric che ne ha conservato perfettamente le fattezze fisiche... Mah, non vedo l'ora di saperlo ù.ù
Bene, io adesso vado a mangiarmi una crepes alla Nutella dietetica che non sa di niente :') *Sono a dieta* ç_____ç è___é
Baci, UnLuckyStar

01/08/12, ore 20:59

T^T un ringraziamento inaspettato... Tu sei troppo gentile, non ho fatto nulla di speciale XD
Commentando il capitolo...
Come al solito ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima, e ribadisco che il capitolo mi piace un casino!!!
La parte dove incontra le tre ragazze è davvero troppo carina, però povera Liz la prendono in giro, comprensibile.
Quando arriva nella casa di Via Mazzini diventa tutto troppo esilarante! Il modo in cui Arianna e Michele litigano, e come lei lo chiama in continuazione casanova è molto carino. ( Non tralasciando che Il prestavolto di Michele è di una bellezza assoluta!)
Liz ti prego non ci svenire proprio adesso che è arrivato!! Aspetto con ansia per vedere il diagolo tra Jos e Liz, lei rivedrà in lui il suo amore Cedric? Lo scopriremo nel prossimo capitolo XD.
Baci posta presto, ritardataria cronica XD!