Just You and I
di Rei Hino

16/06/12, ore 16:20

È davvero una scena adorabile, scritta in maniera molto fluida e toccante.
La descrizione di Shatner è talmente curata e credibile da farlo sembrare, sentire vero.
Insomma, complimenti davvero!
Se ci fossi arrivata prima, lo avrei preteso (?) anch'io come regalo di compleanno, dato che è stato il giorno precedente la pubblicazione xD

Ps. Sono il Broccolo del forum.
*Spera fortemente che questa recensione venga letta dopo la sua presentazione sul forum*

12/06/12, ore 00:56

"'Ma non l'avevi già scritto completamente diverso il loro primo bacio?'
Ecco, sì, ma ne ho immaginati circa settordicimila tutti diversi nel corso della mia inutile vita, quindi presumo ne arriveranno anche altri"

LOL pure a me accade di immaginare un sacco di volte il primo bacio di una mia coppia preferita. La prima volta ha sempre quel qualcosa di speciale che non hanno le altre volte *_*
E la tua fic è davvero speciale, mi è piaciuta molto, soprattutto per i pensieri di Leonard e William e quel "io e te" sussurrato a pochi centimetri dalle loro labbra...

*si scioglie*

03/06/12, ore 23:23

E' bella! *-* ... E anch'io scrivo quasi solo primi baci, ho quasi paura delle relazioni ;P

27/05/12, ore 14:24

Waaaa!!! Grazie!!! Che bellissimo regaloso di compli!!! Che dolcezza, che tenerezza, ecc ecc... Sono sempre perfetti! Bill che si lancia, così, con la sua strana innocenza, e Len che si ritrae e poi si lascia andare, incapace di sottrarsi all'attrazione per quell'uomo così sfacciato e dolce. Bill con la sua allegria di superficie e Len con la sua maturità di uomo grande da sempre... Il loro reciproco proteggersi, in fondo... E' una gioia leggere di loro, una vera emozione... Per quanto mi riguarda, puoi scriverli tutti i loro millemila primo baci... Arriverà anche il mio, e anche la prima volta che non so come metterla giù.... ma arriverà. Calcola che il 7 giugno ho l'esame di estetica e sto finendo la tesina... pazienza, figliola, pazienza...