Dipendenza
di Faust_Lee_Gahan

27/05/12, ore 13:22

Non ci sono parole. E' assolutamente perfetta.
Sherlock e John sono assolutamente loro. Sherlock geloso di John, John che in fondo sà, che non  si potrà mai liberare di Sherlock anche andando con mille donne...
e il tocco di When Harry met Sally lo trovo assolutamente geniale. Il fatto che Sherlock non lo conosca e che anzi, lo trovi noioso è da Sherlock.
Come al solito, mi devo levare il cappello per questa creazione. Bravissima. <3

27/05/12, ore 12:53

Prima di iniziare con la recensione ti faccio sapere che io adoro Grey's Anatomy, e ho adorato le citazioni dentro la tua storia per cui hai fatto tombola! Mi è piaciuta davvero tanto, penso che tu sia riuscita a destreggiarti davvero bene in una situazione "pericolosa" che poteva sfociare in un rendere i personaggi un po' meno "loro", invece sono perfettamente così come li hai descritti tu (oddio mi spiego da cani ç_ç)'ho adorata, ho adorato lo scambio di battute, l'evidente gelosia di Sherlock, l'evidente paura di John nel soffrire ma la dipendenza che lo incatena a lui come un'arma a doppio taglio. Ho adorato ogni minimo particolare di questa storia, per cui che altro dirti? Solo brava, brava e brava!

Jess

26/05/12, ore 23:45

No, cioè. Questa storia non ha ancora una recensione?!
Sarà per il fatto che il titolo è praticamente uguale al mio (ma non i contenuti, grazie al cielo XD) ma mi piace da morire. DA MORIRE.
Mi piace che non si parli di come si infilino dentro a quello strano rapporto oppure quando interrompono la cosa, ma solo di quando stanno insieme o non stanno insieme.
Mi piace come sei riuscita a infilarci When Harry meet Sally. Mi piacciono le citazioni e il modo che hai di separare ogni scena con quella piccola riflessione personale di John.
Mi piace la parte finale. Dio, ho riso tantissimo e al contempo ero intenerita da morire.
Un lavoro splendido! <3
emme