Dark night,no stars
di I Sogni Persi

01/07/13, ore 21:39

Deliziosa.
Come primo lavoro su questa coppia, decisamente deliziosa.
Brava!

27/05/12, ore 15:11

Veramente molto bella per essere la tua prima storia è veramente perfetta!!
Non ho notato alcun errore grammaticale e la one-shot ha una trama molto dolce ma hai comunque mantenuto il personaggio di Vegeta IC che non è da tutti!!
Per quando riguarda Bulma vale lo stesso lei farebbe di tutto per il suo principe come in fondo farebbe di tutto per lei Vegeta :)
Spero di leggere altre tue storie mi farebbe molto piacere, ti faccio i miei complimenti e se ti piace questa coppia passa da me! :)

27/05/12, ore 11:37

Ciao! Per essere la tua prima ff nel fandom, non è niente male! Anzi, mi è piaciuta tanto! Non sono un'accesa sostenitrice della Bulma/Vegeta(anche se la mia prima ff l'ho scritta su loro due), ma come coppia non è malaccio... Dunque: la storia è troppo tenera!! *_* anche il modo in cui l'hai sviluppata, mi piace un sacco. Certo, l'orgoglioso Principe dei Saiyan non si può abbassare a certi livelli, ma ama tanto la sua Bulma, anche se non lo da a vedere. *_* non ho trovato errori né di lessico né di grammatica, complimenti! ^^ Ti consiglio di rimpicciolire un po' il testo(esperienza personale, devo metterlo a posto anch'io! XD) Spero di leggere altro di tuo su questo fandom! Saluti, VegetaPrince