Omicidio a Venezia
di Lady_in_Black

30/07/12, ore 21:54

Bellissima, mi piace questa storia.
Hai un bel modo di scrivere, anche se la storia è composta principalmente di dialoghi.
Hai riassunto un vero e proprio giallo, il che non è sempre facile.
Ancora complimenti,
Njl.

01/06/12, ore 14:41

Leggo i gialli proprio di rado ma questa shot mi è piaciuta moltissimo, scrivi bene Love.
Ah che bello immedesimarsi nell'investigatore e scoprire l,'assassino, o anche cercare di utilizzare la propria mente criminale muahahah
Bello stile di scrittura, molto semplice e scorrevole, testo coeso e coerente e non avrei molto altro da aggiungere:)
(anzi sì! ''mi raccomando schietta e adagio, i punti, le virgole, le pause, i respiri e i sospiri'')

Ti voglio bene:) (elementare Watson)

ChiaWeasley
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 04:39 pm)

30/05/12, ore 14:47

Wow questo commissario è un fulmine a risolvere le indagini! Magari fossero tutti così *-*
Comunque, carina la tua one-shot, il ritmo è veloce e scorrevole... Sofia è stata sciocca a lasciare le impronte dei tacchi e la sigaretta, fossi stata io avrei eliminato ogni traccia (bwahaha!!!) (sì, ehm, non ho mai ucciso nessuno e non ho intenzione di farlo, eh! xD) ma in fondo senza questi particolari il protagonista si sarebbe trovato molto più in difficoltà.
Stefano mi sta simpatico, anche se non so bene il motivo xD forse mi ricorda Watson <3
Ciao, a presto!
Airyel_