Fifteen Words
di Bloody_Rekla

14/09/12, ore 09:49

[Recensione premio per il contest “Quello che fu prima dell’inizio”]
Questa è l’ultima. Un poco mi spiace, mi divertivo a scriverle. Ma, amen! Andiamo avanti e non guardiamo al passato! (…eh?)
Concludiamo con Death!fic. Accidenti, ragazza mia, ma ti piace proprio far morire la gente! Ma, almeno qui, è proprio il prompt che te lo impone.
Lasci alla nostra immaginazione la causa della morte di Sophie, ma descrivi molto attentamente il suo disperato bisogno di aggrapparsi alla vita. Ha ancora tante cose da fare, non può morire! Ma è consapevole che, ben presto, chiuderà gli occhi per non riaprirli mai più. E ciò succede, nonostante tutti i suoi disperati tentativi di rimanere lucida. E poi?
Arriva Lok, che la cerca. E che comprende che qualcosa è successo. Sophie non tornerà mai più.
Beh, belle flash davvero. Tranne i vari errori di distrazione e/o battitura (che però sono un pochino frequenti), è tutto ok. Al massimo, ricontrolla bene prima di postare.
See you soon,
Vampire Ninja

02/06/12, ore 13:35

Oddio -.- Sophie... Sophie č morta D: sevo dire che non Mi sarei mai e dico... MAI aspettata la morte di Sophie D: awww... Povera D: chissā il povero Lok D: che tristezza, devo dire che mi hai stupita... Davvero... Che dire, scusa x il ritardo D: ultimamente ho davvero pochissimo tempo per aggiornare, anche come recensioni D: beh direi che la statua dei cinesi te la sei merita tutta xD Ahahaha spero di aver presto tue notizie (aggiorna presto!!) un bacio la tua Mixi_

27/05/12, ore 21:10

Con questa mi hai spiazzata. Dico davvero: la morte improvvisa di Sophie mi ha... Lasciata senza parole. Complimenti, davvero brava: alla prossima allora! Bacioni La'