A Junko.
di TeddySoyaMonkey

28/05/12, ore 22:32

oh santo cielo!! queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, non ho intenzione di dire parolacce, non mi sembra il caso, ma queste schifo di cose mi fanno veramente andare in bestia.
il modo in cui l' hai scritta, seria, con frasi corte ma dirette, è semplicemente fantastico.
ripeto, questa storia è terribile, soprattutto il fatto che tutti quei mostri sono LIBERI, ma tu hai fatto un ottimo lavoro, e, se devo dire la verità, se tu non avessi scritto questa one-shot io non avrei saputo assolutamente nulla di questa storia ( anche se purtroppo non è l' unica nel nostro mondo).
ho finito.
baci
 balim

28/05/12, ore 16:53

Oddio č orribile! Quella povera ragazza...sono andata a leggere di lei e mi chiedo come siano potuti cadere cosė in basso. Sei stata molto saggia a parlarne, grazie Ted

28/05/12, ore 10:29

Ammetto di essere stata un'igorante fino ad oggi... Non sapevo dell'esistenza di questo crimine atroce... Mi sono documentata come meglio ho potuto e, sì, hai ragione: hai censurato davvero molto.
Forse non è il mondo a fare schifo. Sono le persone che ci vivono che lo fanno credere tale. Non ho parole. La cattiveria umana raggiunge livelli tali che si fa solo fatica a provare a pensarci.
E io mi vergogno di far parte di questa stessa specie.