Non vivo senza di te
di ineedyourvoice

14/07/13, ore 13:08

Wow mi piace davvero tanto! L'ho letta almeno dieci volte, sei una scrittrice fantastica! Baci baci!

10/01/13, ore 00:31

Oddio. Sei fantastica. *o* Questa One shot mi ha fatto piangere. C': Asdfghjkl scrivi benissimo. Ciao bella <3

01/10/12, ore 22:16

Ho solo una parola per descrivere questa One-Shot...
S-T-U-P-E-N-D-A.
Giuro,sto piangendo!
Complimenti! =)

03/07/12, ore 00:26

Non riesco a dormire e ho visto la tua fanfiction e ci sono solo due parole per descriverla: STUPENDA e COMMOVENTE! Complimenti davvero.. Mi piace molto la parte in cui lui torna , lei che non reagisce e che poi pensa che sia tutto un sogno , un 'idea geniale!!! Sei molto brava a scrivere e ti capisco per le poche recensioni, anch'io mi trovo nel tuo stesso stato!! Bravaa *applauso*.
. xxBenedetta
P.S.Anch'io adoro abito da sposa cercasi! Lo guardo semprexD

30/06/12, ore 23:00

Giuro che mi sono commossa, è veramente qualcosa di magnifico, mi hai fatto piangere non sto scherzando, è bellissima complimenti!

28/05/12, ore 20:56

Stupenda, veramente. Quando ho letto del fatto della notizia sulla TV ho tipo pensato "MERDA NON E' POSSIBILE, LUI NON PUO' MORIRE, SEAN POI, COSA FARA'?" e invece è andato tutto per il meglio, ringraziando il Signore *w*
Mi piace molto questa OS. Complimenti ^_^ xx
#riri

27/05/12, ore 22:32

semplicemente meravigliosa!!!! :D e' veramente una bella storia piena di emozioni, sei bravissima a scrivere!!!
(Anche io guardo tutti i programmi di abiti da sposa su real time ahahhha) continua a scrivere one shot mi raccomando!!

27/05/12, ore 15:42

Stupendo! Ti giuro,è bellissimo:) Non ho nemmeno le parole per descriverlo!! SEi bravissima!! :) Complimenti Giulia!! Un bacio,Nicole :D
P.S.: Avvisami se scrivi qualcos'altro,anche se non è sugli 1D <3 Ciaoo ;)

27/05/12, ore 14:49

La frase:"Ne potrete tenere uno a casa vostra" mi fa venire in mente le televendite sui canali che si guardano gli anziani per interi minuti, e ho iniziato a ridere.

Comunque, prima di ridere, ho pianto come una fontana, proprio come una ragazza che sta per perdere il fidanzato che deve partire per una guerra.
Mi é piaciuta davvero molto, e mentre leggevo ascoltavo (e ancora ascolto) "My Immortal" degli Evanescence.
Proprio allegria mi sono messa(?)

A parte tutto, c'é ualche errore nei verbi, per il resto é fantastica.
alla faccia di Alessia che dice che non sai scrivere(?) AHAHAHA:)

Qui c'é la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1
Spero ti piaccia:)

E, dovresti riprovare a scrivere una FF:)
Non abbandonare prima di poter iniziare veramente.

27/05/12, ore 14:36

è molto bella, in alcuni punti ci sono degli errori di scrittura, ma per il resto è bellissima!
(sto ascoltando la conzone e in effetti è molto bella!)