Ai confini del Mondo Emerso
di Rouge_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/13, ore 18:55

Karl, che ingenuo XD non ho mai letto "Il mondo emerso" ma sono una grande fan de "la ragazza drago" e questo cross-over mi piace molto! Aspetto il prossimo capitolo
L'agente magicadark007
P.S. E se anche Nida, Ratatoskr e quel *CENSURA* di Ofnir si trovassero nel mondo Emerso? E un suggerimento, eh!

23/05/13, ore 20:58

sei troppo brava!!! Ho letto tutti i capitoli . continua! sei già tra i miei autori preferiti !!! però ci sono un pò di errori di ortografia(parecchi) e spesso disturbavano al lettura , ma nonostante ciò questa storia andrà tra i miei preferiti. è una storia fantastica e tu hai MOLTO talento e mi dispiace un sacco che questa recensione sia neutra... perdonami!!! è che in una storia l'ortografia è molto importante,tanto quanto il contenuto!!!!
ciao vanessamelli
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:50 am)

05/09/12, ore 14:48

Che bello, questo capitolo è probabilmente il mio preferito, insieme a quello precedente! Io l'avevo detto, Liam non può competere con Fabio! MUAHAHAHAHAHAAHAHA! COME SONO CATTIVA!
A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non solo perché Fabio si fa valere (MUHAHAHAHA! Perdonatela, è scema n.d.Cervello) ma perché è scritto davvero molto molto bene. Talk Show divertentissimo come al solito, e come al solito vi faccio i miei complimenti per questa storia che mi piace un sacco!

04/09/12, ore 21:00

Ciiiiiaaaaaoooooo! Mi sono sempre chiesta cose succedesse se i libri delle Cronache e della Ragazza Drago fossero mischiati. Sembra che mi abbiate letto nel pensiero.
Dunque dunque, che dire?
La storia si preannuncia interessante e piena di sorprese, e sono curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro tra Liam e Fabio. Poi poi poi... carina questa, Sennar il caro vecchio nonnino di Sofia. O che Sofia è una maga. O che Lidja sia una spadaccina. Un po' meno la mmm la "schiavitù" dietetica di Karl. Sono curiosa di sapere se Fabio diventerà un Cavaliere di Drago o che cosa diventeranno nel Mondo Emerso Chloe ed Ewan.
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly BlAn
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:03 pm)

18/08/12, ore 16:03

Sennar è un grande XD
Beh ora sono preoccupata per Fabio: avesse i poteri, sarebbe anche forte, ma così Liam lo farà a polpettine.

18/08/12, ore 14:33

Ok, i casi sono due: o il mio computer è diventato scemo, e non mi ha avvertito degli altri capitoli, o sono io la scema, e me li sono persi.
Che dire? Sennar, ma che mi combini, ti metti a giocare? Con Fabio non si scherza! Vabbè dai sei talmente figo che ti perdono (Ma ti ascolti? Che razza di criterio usi per perdonare le persone? n.d.Coscienza). Liam, perché cavolo sei tornato? Si stava così bene senza di te! Meglio Fabio! *sventola lenzuolo con il nome di Fabio e un cuoricino*.
Ma quanto sono carini Chole e Karl???? *w*
Ma quanto è appiccicosa quella Nike? Pussa via! Aria! Sciò! Smamma! Sono entrambi occupati, non ti mettere in mezzo, ragiona e torna a casa come la cara Kassy! (Kassy? E chi sarebbe? n.d. Coscienza) (Kassy è Kassandra, stupida Coscienza! n.d. Me)
Ewan e Lidja li invidio troppo, anche se non mi pare si siano ancora...incontrati.
Fabio vs Liam, eh? Mi pare superfluo esprimere per chi tifo! Fabio per sempre!
-Heart
P.S: Perdona le sclerate di una pazza isterica che ti recensisce.By la Coscienza di HeartSoul97.

Mi piace un sacco anche questo capitolo!!! Nike (come la marca di scarpe) in versione cozza è incredibile!! Aires che ha una figlia... Inconcepibile!! E Chloe che è gelosa è troppo divertente. Mi piace troppo questa storia!! Continuate così!! Mi piace!!
Al prossimo fantastico capitolo, Hope

18/08/12, ore 14:04

AAHAHAHAHAHAAH!!!! Vai Liam! Spacca la faccia a Fabio!!! W Liam!!! M Fabio!! Sennar che si finge il fidanzato di Sofia... IMPAGABILE!!!! Troppo divertante! Ho goduto tutto il capitolo!! Quanto lo amo, Sennar!! Che faccia che ha fatto quel pesce lesso di Fabio quando Sennar gli ha detto che Liam aveva già baciato Sofia!!! Troppo divertante!! Questo è il capitolo più bello di tutti!! Adesso tra i due sarà guerra aperta!!! Evvai!! Un po' di spargimenti di sangue!! Aggiornate presto!!
Alla prossima, Hope.

18/08/12, ore 00:22

Mi piace un sacco questa storia! Non importa se il capitolo è corto basta la qualità!! E qui di qualità ce n'è tanta!! Certo che delle volte Karl è proprio scemo: gli ci è voluto un miracolo per capire che Cassandra era cotta di lui e non caapisce che anche Chloe gli sbava dietro. Che stupido! Peccato che non possiamo ammazzarli i ragazzi di Soul Eater, dovremmo procurarci la lista degli Shinigami... Aggiornate presto!!
Alla prossima, Hope.

11/08/12, ore 23:45

Fabiuccioooooo amoVe mioooooo *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, che succederà ora?
Talk Show divertentissimo come sempre, i miei più vivi complimenti!

05/08/12, ore 18:29

Ehilà!! Finalmente un nuovo capitolo!
Tutti: Sentitela un po'! Quella che ci mette una settimana ad aggiornare!!
Perchè siete così cattivi?? Avevo da fare!
Tutti: Tutte scuse!
Okay. Calma, Hope. Non farli a fette. Almeno per ora. Bene! Continuiamo la recensione! Finalmente il nostro "caro" Fabio è arrivato nel Mondo Emerso. Voglio proprio vedere cosa gli farà Sofia. Ora che è una maga trasformerà Fabio in un rospo *risata malefica*!! E lui che faccia farà quando scoprirà che lei si è data da fare?? Impagabile! Non voglio perdermela!
Aggiornate presto!
Alla prossima, Hope!

04/08/12, ore 12:04

Il tanto atteso capitolo 10 *.* Finalmente! Scritto benissimo come al solito, da quando ti faccio così paura? xD Ora voglio vedere come metteremo in scena la cosa, sono curiosa di vedere cosa uscirà dalle nostre menti perverse *Risata maligna* Aspetto indicazioni boss!

23/07/12, ore 11:34

Adri scusa se non ho recensito prima -_-'' mi sono dimenticata xD
Ma non hai messo i colori nei discrsetti svicci alla fine...fa nulla, chissene sarà per la prossima volta! Ah mi devi dire quale è il prossimo che devo scrivere!

19/07/12, ore 10:56

*alza un pugno* Fabio nella Terra del Fuoco, YEAH!
Ora che sono tutti insieme appassionatamente nel Mondo Emerso, riusciranno a conquistare il mondo?
Aster: hai sbagliato personaggio, quello sono io ._.
Beh, direi che Fabio mi ricorda te, però XD

No, seriamente, solo a me Fabio ricorda Sas'ke? Vittimista, non ha una famiglia, sarebbe buono ma passa coi cattivi, poi torna, poi dice che non è degno e va via per millemila anni mentre tutti lo cercano, poi torna di nuovo, poi se ne va.... le somiglianze sono troppe ò_ò

18/07/12, ore 23:24

Evviva! *balla l'ahola perché sa che Fabio è finito nella Terra del Fuoco* Sono troppo contenta che abbiate aggiornato così presto, davvero! Anche se personalmente Gillian e il prof non li avrei fatti venire...non ho nulla contro di loro, solo che il prof diventa sempre più appiccicoso, almeno nei libri. Comunque bel capitolo, nessun errore degno di nota, né critiche o altro. Giusto una cosa...Fabio l'avrei messo nella Terra della Notte. Non so perché, ma mi ispira.
Comunque alla prossima.
-HeartSoul97