Have you ever had that feeling of...not making so much sense, alone?
di DumbledoreFan

E' da poco passato il ventiquattresimo compleanno di quell'angelo comunemente chiamato dai noi poveri mortali Christopher Paul Colfer. E la mia mente malata non ha potuto far altro che ripensare a questa os, che è pura e semplice perfezione. Un altro dei motivi che mi ha spinto a rileggerla è stata la fottutissima nostalgia, quella bastarda maledetta. Quante cose che sono cambiate in questi due anni eh?! *si abbraccia le ginocchia piangendo disperatamente* Io sono felicissima per Chris e Darren, perché se sono felici loro, con i loro rispettivi compagni, io non posso fare altrimenti, si meritano tutta la felicità di questo mondo. Ma il mio cuore non può far altro che battere furiosamente e le farfalle nel mio stomaco non possono far altro che volare disperatamente vedendo una semplice foto CrissColfer. Nonostante tutto io continuerò ad amarli quando sono insieme, continuerò ad amare l'idea di loro due assieme. Come dici giustamente tu, la gente continua a credere in dio cavolo... E questa meravigliosa os che tu hai scritto rappresenta a piena regola il CrissColfer e cosa sono loro per noi. E io posso solamente ringraziarti per questo, perché non mento se ti dico che questa semplicissima fan fiction è una delle mie preferite in assoluto, è così. Perché è così vera... Sembra così vero il rapporto che c'è tra Chris e Darren qui, nonostante Mia. Menzione speciale per quest'ultima: l'hai resa perfettamente. Non mi importa un fico secco se la realtà è, e è stata, completamente diversa, mi piace pensare che sia andato tutto esattamente così. <3
Ho particolarmente amato come hai scritto il rapporto che c'è tra Mia e Chris, ma il finale mi ha completamente distrutta. Il mio cuore non ha retto.
"Darren? Hai mai la sensazione di... aver poco senso, da solo?"
"Ora no di certo."
Io non posso far altro che piangere per la bellezza di questo momento.

Io ti adoro. Io ti venero. E spero proprio che un giorno tu ritorna a scrivere di loro due, perché gente come te e storie come le tue mancano tantissimo.
Grazie per tutto ciò che hai fatto per questo fandom, che ormai purtroppo è andato allo sbaraglio. Quanto mi dispiace per questo... se le cose sono così tra Chris e Darren ora come ora, la colpa è anche "nostra"...
Speriamo di rivederti presto da queste parti, ciao!
Kliss <3

Tu sei capace di farmi piacere chiunque!
Sei stramegabrava e questa fanfiction mi è piaciuta un casino.
Adoro la parte finale perchè... Bhè è perfetta!
Ora, Non c'entra con la storia ma con le note finali...Se diventassimo migliori amiche finiremmo per pomiciare? *-*
Ok, dopo qquesta cosa mi dileguo.
Un bacio.
Ju (sì, sono Ju la stalker XD)
P.S. Sei stupenda!

NO VABBEH, mi hai fatto quasi star simpatica Mia.
ti amo. amo le tue fanfiction.

jseygfrusefgkweyfdrusweyyykswyfgerkjisegfkrgkushfierglegfrldfglvg *O* no, ok, come inizio non va, proviamo di nuovo...

*punta il dito* YOU'RE A FUCKIN' GENIUS!!!!!!!!!!!!! *----------* (ecco, così va già meglio ù.ù)
Oggi sto particolarmente fangirlizzante, qiundi cercherò di essere breve, altrimenti esce una cosa davvero improponibile xD
Allora, per quanto riguarda la CrissColfer... te l'ho già scritto in pagina (in ritardo ma vabbè...) : non smetterò mai di credere che fra loro ci sia più di una semplice amicizia... abbiamo interviste in cui loro stessi hanno rilasciato dichiarazioni che rasentavano il coming out xD, foto fatte da fan e paparazzi in cui sono vicinissimi, con il viso ad una spanna di distanza, dove si specchiano uno negli occhi dell'altro, UN BACIO! Con Mia, invece, ci sono tipo 10 foto massimo in cui compare con Darren ma sono sempre abbracciati, nessuna prova che sia la sua ragazza... inoltre sparisce per lunghi periodi e non se ne sa più niente, e ricompare solo alla festa di Chris.. il che ci riporta quindi alla cosa più importante, la tua OS!! Che dire?
Stupenda, maglifica, ci voleva una bella shot CrissColfer, era da un po' che non ne scrivevi una e mi mancava... certo, fosse stata smut ancora meglio, ma ci si accontenta xD ...e si spera nel prossimo capitolo di FC visto che ci hai lasciati con un finale che prometteva decisamente bene ^^ Coooomunque, sto divagando, ritorniamo all OS
Una Mia così adorabile non l'avevo mai trovata in nessuna ff, di solito si legge di lei strega-super-stronza che minaccia Chris perchè stia lontano da Darren. Ma tu, come sempre, esempio lampante l'Hummelberry week, ti distingui dalla massa e la descrivi come una ragazza d'oro, che non posso fare a meno di trovare simpatica e adorabile.. anche se non capisco ciò che fa per lasciare chris e Darren da soli  .-. va a provarci con Mark? Stima. Shippa Sallingstreet e quindi vuole riunire Mark e Chord?? Stima ancora maggiore. In ogni caso, la stimo.... cioè, visto che è frutto della tua fantasia, per transitivitò, la mia stima va a te <3 ...okay, sono abbastanza sicura che questo non abbia senso, quindi penso che sia ora di andare a nanna....
Alcuni credono in Dio, noi crediamo che Chris e Darren non siano solo amici...CRISSCOLFER IS OUR SHIP!!!!! <3 <3
Lidia, hardcore CrissColfer shipper and proud to be

Ps: cazzo, sono proprio addormentata, mi sono dimenticata di parlare della parte CrissColfer della shot O.O Vabbè, rimendio ora... Dare che amoreggia con Chord è adorabile ma forse dovrebbero chiudersi anche loro nello sgabuzzino di cui parla Chris, se li becca Mark sò cacchi amari! xD e quando D appoggia il mento sulla sua spalla? Awwww cucciolo lui *-* le ultime frasi mi hanno uccisa, avevo gli occhi a cuore e un sorriso ebetissimo <3
*PERV inside mode ON* Un seguito con rating rosso, dove decidono di riprendere da dove si erano fermati l'anno prima no, eh?? Vabbè, io ci ho provato............

Buonasera! :)
Voglio farti davvero tantissimi complimenti per questa shot!
Mi ha trasportata molto, per tanti motivi diversi, sarà perchè la Mia che hai descritto, mi ricordava tanto me stessa, sia per il fatto di avere un migliore amico, che a volte è solo un amico e a volte molto di più, senza farsi troppi problemi, sia perchè il commento che ha fatto su Chris all'arrivo alla festa sono più o meno le stesse cose che ho detto io quando ho visto le foto, sarà per il CrissColfer che, come te amerò fino alla morte e anche oltre se possibile, e poi se lo scrivi tu è sempre una garanzia!
Il flashback dell'anno prima mi ha fatto sognare ancora di più e l'Ora no di certo finale mi ha riempito il cuore!
Complimenti davvero con tutto il cuore, a presto, un bacio, Sem :)

uhm.....le tue ipotesi su tutta questa storia morbosa mi piacciono e......non posso non conviderle!!!!!*_* Anzi, mi hai dato speranza: anche io credo nella CrissColfer e queste tue supposizioni su un'amicizia di letto tra Darren e Mia...why not?!?!?! *____* Siii crediamo in loro e che si fottano tutti u.u Parlando della shot ovviamente mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!Sei una grande oh signora della CrissColfer!!!!!*___*
un bacio!!Federica

No ok, proprio quando pensavo che non potessi fare di meglio, ecco che ci stupisci OS dopo OS.
QUESTO è PURO GENIO.

Adoro la tua Mia, e sinceramente non capisco tutto l'odio nei suoi confronti. Inoltre appoggio in pieno e condivido il tuo discorso finale, al mondo non tutto è o bianco o nero.
Bravissima, l'ho adorata! :3
Livia

Hiiii :)
Sono molto contenta di questa OS, è qualcosa di diverso da tutte le altre FF CrissColfer, e beh tu scrivi senza dubbio in modo strepitoso e la descrizione dei personaggi è splendida.
In questi giorni i CrissColfer shippers sono stati attaccati in tutti i modi, e sinceramente non capisco il perchè di tutta questa frenesia a dire "IO LO AVEVO DETTO. SIETE ILLUSI"
Ma saremo pur liberi di dire e pensare e CREDERE in ciò che vogliamo??? IO sono stufa di dover giustificare la mia ship...la chiamano ossessione, la chiamano illusione, la chiamano pazzia....io la chiamo semplicemente FEDE. Non mi importa se Mia è la ragazza di Darren, se lui è etero, o tutte le menate varie. WHO CARES?? Non mi frega niente!
Hai ragione quando dici che i rapporti tra le persone a volte sono strani o incomprensibili dal di fuori, ma io credo che ognuno è libero di vivere le relazioni come vuole, e anche se non li capiamo non siamo di certo noi a doverle giudicare. Poi sinceramente sono stanca anche di tutta l'ipocrisia che aleggia tra il fandom di Glee...persone che dicono NON INSULTATE MIA, COSA VI HA FATTO? Ma cos'è ha bisogno di essere difesa per caso? Sono tutti diventati gli avvocati di Mia Von Glitz o come si chiama lei?? Io sono d'accordo sul non insultare Mia specialmente pubblicamente o con frasi esagerate, ma se mi sta sul cavolo a pelle potrò essere LIBERA di dirlo?? E le stesse persone che dicono di non offendere Mia alla prima occasione offendono qualcuno perchè sta di fianco al proprio attore preferito...-.-
E di certo hai ragione quano dici che le persone credono in Dio...e per questo devono essere giudicate,chiamate illuse,chiamate visionari?? Solo perchè credono in qualcosa che non possono toccare con mano o vedere con gli occhi...solo perchè cercano un pò di conforto in qualcosa che pensano sia superiore?? Non mi sono mai permessa di giudicare quelle persone e pretendo che gli altri non giudichino me!
L'ho già detto per me non è importante sapere se Darren sta con Mia, se è single, gay, etero, pansessuale o whatever...Io CREDO in Darren e Chris,CREDO nel loro profondo legame che penso nessuno possa negare...se un giorno si renderanno conto che vogliono passare la vita insieme allora io sarò felice perchè saprò che due anime gemelle si sono trovate...se invece staranno con altre persone e non si metterano mai insieme pazienza, sarò felice se loro lo saranno *-*
Ehm scusa per la prolissità e lo sfogo, ma in questi giorni è stata dura trattenersi dall'urlare contro chi si nasconde dietro a parole ipocrite:)
Complimenti per la OS...:)

Grazie, avevo tipo bisogno di questo.
E' da sempre, ma da un paio di giorni soprattutto, che mi sento giudicata ovunque perchè shippo CrissColfer.
Non è giusto, perchè ogni persona dovrebbe essere libera di shippare quel caspita che vuole e sopratutto non posso impedire al mio cuore di battere a tremila ogni volta che li vedo insieme, ad ogni sguardo, parola o foto, non posso e soprattutto non voglio.
Ok, dopo questo micro sfogo, che capisco che con la recensione c'entri ben poco beh, questa OS mi è piaciuta un sacco, oltre al fatto che è l'unica FF in cui per la prima volta apprezzo Mia, che tra l'altro se si rivelasse davvero così chiederei perdono in ogni lingua per i pensieri poco felici su di lei, a parte questo, come descrivi tu Darren e Chris insieme, non ce ne sono. Il pezzo finale mi ha fatto venire i brividi e quelle ultime due frasi gli occhi a cuoricino.
E chi lo sa cosa c'è tra di loro? Magari niente, magari tutto, ma certi sguardi parlano da soli, si appartengono, e forse non lo capiranno mai ma questo non toglie che sia così.
Grazie mille davvero e ancora complimenti!
Un bacio,
Lily.

Ciao! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti. Scrivi davvero bene, il tuo stile è scorrevole ed è una gioia leggere le tue storie. Perciò tanto di cappello: soprattutto in questo fandom non si trovano scrittrici bravissime, e tu sei certamente la migliore!
Nello specifico di questa shot, sono da rinnovare i complimenti, non tanto per il CrissColfer (comunque impeccabile e perfetto), quanto per il personaggio di Mia. Il modo in cui l'hai descritta ci è davvero piaciuto: è magnifica e reale, e soprattutto non è stata bistrattata come tanta gente fa, solo perché è la "ragazza" di Darren - e quindi merita i peggiori insulti del mondo da chi è per il CrissColfer.
Davvero, non capiamo per quale motivo la gente debba insultarla, anche con parole pesanti. Possiamo capire la "gelosia" che uno possa provare, ma andiamo, è una cosa davvero ridicola! Inoltre questa gente dimostra di non aver capito affatto uno degli insegnamenti di Glee: che non bisogna permettersi di giudicare una persona senza sapere nulla di lei. Perciò tutte le persone che la chiamano con i più svariati e coloriti appellativi dovrebbero farsi un esame di coscienza.
In particolare, e qui sono solo Barbara, ci terrei a dirti che ti capisco perfettamente. Il mio fandom di partenza, l'RDJude (che, se non lo sapessi, sta per Robert Downey Jr/Jude Law), prevede un Robert sposato con Susan Levin. Non so quanto tu ne sappia, ma questa donna è la persona che ha letteralmente salvato Robert. Se non ci fosse stata lei, ora non ci sarebbe Robert; come si fa ad odiarla? Comunque, anche in quel fandom c'era l'uso di screditare la povera Susan e io ho "assunto" il ruolo che hai assunto tu qui: mi sono autoproclamata Papa dell'RDJude e ho inserito il personaggio di Susan in una mia long, dando lei giustizia, senza tuttavia nulla togliere all'RDJude. A me era andata bene: da lì in avanti molte persone hanno iniziato ad accettare Susan e a vederla per ciò che era: una persona adorabile. Spero tu abbia la stessa fortuna con Mia!
In conclusione, non abbiamo potuto fare a meno di scioglierci come ghiacciolini al sole al “Darren? Hai mai la sensazione di…avere poco senso, da solo?” “Ora no di certo” perché... beh, è il CrissColfer non c'è altro da dire e qualunque cosa ci sia fra di loro, sono la perfezione <3
Alla prossima. Ancora complimenti :D
Chiara e Barbara

Uh, tra le Mia che ho trovato nelle varie CrissColfer che ho letto, questa è decisamente inedita! E per niente odiosa, per fortuna. Non proprio fangirl, ma quasi! :D
Darren! *Ili91 è scandalizzata* Non dire certe cose, povero Chris!
Aww, tenero tutto il resto della fic. *_*
Sì, arrivata alla fine posso dire che la fic mi è piaciuta molto, soprattutto come hai analizzato i vari rapporti tra di loro. :)
Kiss
Ilaria
P.S. In bocca al lupo per la presentazione del libro! :)

Amo leggere le tue ff CrissColfer perchè ormai mi sono autoconvinta che quello che racconti tu sia la verità u.u Quindi vivo nei mio bel mondo fatto di harry potter, arcobaleni, lama e unicorni dove la CrissColfer è reale e tutti vivono felici e contenti :D Detto questo ti saluto.
Baci, Marina :)

penso che sia l'unica ff dove riesce a piacermi Mia XD