Non è vero!
di SoGi92

27/05/12, ore 23:28

Ciao :D
Premetto che apprezzo sia Bulma che Vegeta, ma insieme non mi piacciono un tempo li adoravo in coppia, ma vabbè.
Nonostante, in questa saga Bulma e Vegeta siano una coppia, mi sono voluta cimentare in questa storia che riguarda un punto introspettivo di Bulma.
Io penso che Bulma sia una donna forte, determinata e con le palle (non a caso sa rispondere a tono anche a uno come Vegeta) e vederla star così male per la morte di Vegeta mi è dispiaciuto molto (in quel pezzo dell'anime/manga mi commuvo sempre, e io non apprezzo la Vegeta/Bulma).
Poi il sacrificio di Vegeta è la cosa più straziante, e pensare che un tempo era infame e bastardissimo.
Molto brava, complimenti!
Detto questo, ti saluto.

Seripa_

27/05/12, ore 16:56

E' molto bellina!!
C'è un piccolo errore di battitura "ho sacrificato la sua vita per..." ha sacrificato!!
Va be, è minuscolo, non è grave, perciò non distrae l'attenzione dalla storia!!
Lol, non sai quelli che faccio io avvolte!!
Bravissima complimenti <3
Bacioni Ali ^^

Ps. ci sono anche altri errori di battitura, ma come ho detto prima non sono gravi!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 04:57 pm)

27/05/12, ore 16:20

Ciao! Io sono noe bestina 99!
Mamma mia, che storia toccante.
Mi sono davvero intristita leggendola ( in senso buono ) e stavo per mettermi a piangere.
E brava la nostra Bulma che nonostante la morte del marito, trova la forza per anadare avanti.
L'ha sempre trovata e lo farà sempre.
C'erano deu errori che, secondo me, avresti potuto evitare:
'' Sento due mani afferrarmi le spalle: su tratta di Yamcha che cerca di consolarmi, ma è tutto inutile. '' ( hai sbagliato a scrivere si )
'' Vegeta, il mio Vegeta non c’è più… ho sacrificato la sua vita per salvare quella degli altri. '' ( avresti dovuto scrivere ha sacrificato, non ho sacrificato )
Per il resto era veramente bella.

noe bestina 99