You fit me better than my favourite sweater
di o donnell

19/06/12, ore 18:47

Fra poco mi metto a piangere come una cretina e la colpa è solamente tua, ma complimenti. Insomma questo capitolo è stupendo e lo fai finire così? Perchè? Ho bisogno di sapere come andrà a finire, voglio sapere cosa si diranno, insomma oramai l'hanno ammesso. Te l'ho mai detto che ti amo? Adoro come scrivi, insomma scrivi da dio, scrivi awihdiahdiahd. Complimenti veramente. Un bacio, i am superwoman

19/06/12, ore 18:36

è bellissima questa storia e tu scrivi molto bene , CONTINUAAA <3<3<3

15/06/12, ore 17:55

Se questo capitolo è schifo, domani finirà il mondo. lol
Scherzi? Questa storia è stupenda, questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Sono senza parole, insomma questa storia sta diventando sempre più bella, scrivi da dio.
Il mio Louis è sempre shjsjfhfjs, anche se poi nella storia si sente poco., ma per me è sempre importante.
April è una grande.
Liam un po' lo vorrei strozzare, invece Harry è fantastico.
Che dire? Sei bravissima.
Complimenti veramente, cara.

12/06/12, ore 02:42

Ciao, sono una nuova lettrice. La storia è veramente fantastica, aggiorna presto :)xx

11/06/12, ore 23:21

Mi piace un sacco, davvero :33
Mi piace il personaggio di Liam e il fatto che sia dolce e deciso allo stesso tempo ((:
Sei proprio brava complimenti, mi piace tantissimo la storia, non vedo l'ora che aggiorni ancora! continuaaa *sbatte le cigla* ahahahahah :D

11/06/12, ore 21:34

questo capitolo non è un granché? Ma scherziamo? Insomma è la perfezione ed io non so come descriverlo, insomma è a dir poco perfetto e tu devi esserne consapevole perchè tu scrivi divinamente.
Insomma io non so che dire, questa storia è sempre più perfetta.
Vedi di non farmi aspettare troppo per il seguito, perchè io ho bisogno di questa storia.

08/06/12, ore 14:58

Ma io adoro questa storiaa! ahahahah
è bellissima, mi è piaciuta sin dal primo capitolo :33
Poi amo Harry in una maniera incodizionata e queste storie, in cui lui è dolcissimo, mi fanno impazzire shahsjsj <3
non vedo l'ora del nuovo capitolo, ho messo la storia nelle ricordate e ogni volta controllo se hai aggiornato ahahha
Seei troppo brava, continua please (:

M.

07/06/12, ore 17:11

Ommioddio c'era il mio Louis che parlava, ma insomma tu vuoi farmi morire?
Io ti amo con tutto il cuore, insomma questa storia è fantastica e non so che dire oltre a questo.
E' perfetta, magnifica, unica, meravigliosa,insomma shfisfhiqw.
Non so veramente che dire, insomma Harry è troppo dolce, è fantastico, poi Liam sgagiudhgi e gli altri, ma Louis....Ok sto per iniziare a parlare di lui, ma è meglio che mi blocchi se no ti annoierei e direi cose senza senso e che non c'entrano con la storia.
Aspetto con ansia il seguito.

03/06/12, ore 11:29

ma lo sai che io ti amo con tutto il cuore? Insomma questa storia è assolutamente perfetta ed io non so che dire.
Povero Liame povero Harry, ma povera anche April, insomma tutti poveri.
Non trattare male il mio Louis, mi raccomando che se no poi io lo devo tirare su di morale (?)
Comunque complimenti ancora, cara.
xtomlinsonsbed

31/05/12, ore 14:19

Non so veramente che dire, insomma questa storia è stupenda e siamo solamente al secondo capitolo, quindi veramente complimenti perchè questi complimenti te li meriti.
Sono senza parole, quindi ogni cosa che dirò non avrà molto senso.
Sappi che sarò sempre pronta a recensire c:
Aspetto con ansia il seguito.
xtomlinsonsbed

30/05/12, ore 21:19

Hey! Mi piace davvero molto la tua storia! Scivi davvero bene! Continua così!
Baci I. <3

29/05/12, ore 18:17

Mi piace molto questa storia! Scrivi davvero molto bene, complimenti! :) Attendo con ansia il continuo! Baci, Marti xx

29/05/12, ore 18:11

Amo i tuoi finaliiiiiiii.... sono le parti migliore delle tue storie; fanno si che tu debba continuare a leggere. Continua così... non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo. <3 xoxoxo

27/05/12, ore 15:36

Mi piace molto come scrivi,il pezzo :
"Mi sedetti ad aspettarlo, dentro di me sapevo benissimo che non sarebbe venuto, era talmente preso dalla sua nuova vita, che non si sarebbe neanche ricordato di questo posto, però dentro di me mi dissi: sono qui perché voglio starci io, non sto aspettando nessuno. In realtà lo dicevo solo per non deludermi, ma sapevo che in realtà era come se stessi aspettando qualcuno che non sarebbe mai arrivato. Quando all’improvviso mi ricordai che.." è fantastico!
Voglio proprio vedere come va avanti!
Continua mi raccomando!!

27/05/12, ore 15:36

mi piace come inizio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Complimenti.
Alla prossima.
xtomlinsonbed.
P.S.Ti va di passare da me? grazie se lo fai