The Hunger Games (Cosa se..)
di ___Ohmykidrauhl

06/07/12, ore 22:21

E' una delle poche storie sul mio libro preferito, che non parlano della morte di Prim o dell'amore di Peeta.
E poi è davvero una bella storia.
La prima in cui mi sono emozionata. Non so che dirti, mi piace davero tanto.
Spero che continuerai presto. <3

Ps: sei una belieber, vero? se ti va dai un'occhiata alla mia storia. :)

30/06/12, ore 19:10

Uh, meno male che hai postato, temevo che ti avessero rapita gli alieni x3
A parte gli scherzi, bellissimo anche questo capitolo e, beh, Peeta è così indescrivibilmente adjafhafjafjjsdkfn *-*
Okay, la smetto. Al prossimo capitolo, un bacio c:

30/06/12, ore 14:13

Inizialmente mi ispirava di più ma andando avanti sembra la copia di Hunger Games. Solo che la protagonista invece che chiamarsi Katniss si chiama Dandelion. è scritto bene ma niente di che... sembra più che altro una storia ricopiata.. mi spiace..

11/06/12, ore 00:20

Allora, premetto che qui qualcuno non mi avvisa quando mette i capitoli. -.-
HAHAAHAH No, ok, scherzo. Comunque sia, molto bello, come al solito skjdhjksffdhjs.
Quanto è acido Peeta, che gli hai combinato? :O
kfdcjhvdus Voglio il prossimo, datemi Cinna *__*
#Love Luna

08/06/12, ore 13:52

Buongiorno c:
Sono felice che tu abbia postato un nuovo capitolo, come fino ad ora di mio assolutissimo gradimento! Mi piace moltissimo il carattere della protagonista - simile a quello di Katniss - perchè è tagliente ed esprime forza. Adoro le donne indipendenti, con un forte carattere, in grado di cavarsela da sole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! c:

Quanto adoro questa storia, sin da quando ho letto il prologo me ne sono innamorata :3
Credo che il nome che hai scelto sia azzeccato e d'effetto, non  vedo l'ora di sapere come reagirà Peeta alle parole di Dandelion. Spero aggiornerai presto :))

Tu lo sai che io lo amo, lo amavo già alla prima proposizione. E sai che se non continui ti prendo a calci nel.. ehm, ti faccio male (?)
HAHAHAHAH Anyway (come dici tu) è strafaigo, niente errori è perfetto. OK?ok. wigdcyuiaegjscxbuyjesg bye :'3 #Love

27/05/12, ore 20:50

MACCIAO, COMPAGNA DEL GIACIMENTO! :3
Qui è il piccolo tributo che parla, la storia è ovviamente sdjvhndkjhvubsdfnv già te l'ho detto, e ho qualche consiglio sul nome.
Orchid Flamsteed
Plinly Herriot
Laurel Inchcape
Posso trovartene tanti, tanti, tanti se vuoi chiedi :D

27/05/12, ore 20:37

Allloooora, secondo me la storia è interessante!! ù
Mi chiedo come andrà a parare, ovviamente? Sarà simile a quella del libro?? O prenderà una piega diversa?
O, ed estrarranno Peeta?? Sono curiosa!!
Aspetto un aggiornamento!
Wany

27/05/12, ore 18:06

allora devo dire che è interessante l'idea che hai avuto e sembra bella, ma è solo all'inzio quindi aspetto un tuo aggiornamento!!
hai scritto bene e devo dire che è quasi strana la situazione che una ragazza si offri volontaria per Katniss..! non ci avevo mai pensato..!
ma cambierà lo sviluppo dei giochi o rimarrà quasi uguale a quello del libro??!
per il nome potresti scegliere uno di un fiore, come ha fatto la scrittrice. per esempio margaret (margherita) [ok, questo nome non mi piace neanche a me, ma era giusto un esempio!!]
aspetto un tuo aggiornamento
un bacio