I'll protect you.
di Reghina

24/07/12, ore 17:50

ciao!! è piuttosto interessante! i pensieri di zoro nei capitoli precedenti sono un po confusi, scusa ma non riesco a capire quando dice: devo seguirlo o restargli dietro...
tuttavia il resto mi piace, la storia sta nascendo e spero che aggiorneraiXD
kiss

29/06/12, ore 15:47

...e così iniziò l'epopea di un maniaco e di un idiota alla ricerca di un marimo!XD
...hmmm si fa interessante, dove diavolo sarà finito Zoro?Probabilmente a berciare che non può togliere gli occhi di dosso per un secondo sulla ciurma che si perdono....Piccolo marimo incompreso!
Mi piace come stai descrivendo tutto, mi piace come riesci a farmi immaginare distintamente ogni più piccolo particolare di questa storia, e dulcis in fundo, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Aggiona presto, mi raccomando!<3

28/06/12, ore 17:17

Ciao!!! Ok, lo ammetto Nami fa davvero paura quando ci si mette, senza dubbio!!
Chissà cosa è capitato a Zoro: potrei stare qui ad elencare una sfilza di cose, ma magari poi si scro9ve che si è semplicemente addormentato da qualche parte; non sarebbe una cosa strana.
Così sono capitati in un luogo completamente deserto: mi preparo psicologicamente a qualsiasi cosa, non si sa mai!
Inoltre è strano che Rufy abbia scelto Sanji: è risaputo che con il cecchino va molto d'accordo. Chissà cosa gli frulla per la testa!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!!!

05/06/12, ore 20:12

Ciao!!
Ti posso assicurare che io mi sono divertita a leggere. Ti immagini! Se Nami e Robin lo venissero a sapere come minimo lo spedirebbero dritto a Raftel con calcio tanto si arrabbierebbero!! E Zoro che fa lo schifato...bhe ha solo ragione direi ;)
Inoltre la parte dove Rufy pensa a Ace mi ha fatto commuovere...
Staremo sempre insieme comunque, perché siamo fratelli
Questa frase è molto bella e rispecchia in maniera perfetta il loro legame e secondo me Rufy se la ripete tutti i giorni per continuare a sorridere.
Ma la parte finale è il pezzo più bello del capitolo: una semplice domanda con un altrettanto semplice risposta, ma che riesce a far calmare Rufy perchè sa che non sarà comunque mai da solo.
Si si, la storia mi piace proprio tanto.
Ci vediamo alò prossimo!
Harui

05/06/12, ore 17:52

Celebriamo tutto il delizioso IC di questo capitolo mio cara!XD
Non so, ho un sorriso che non riesco a togliermi dalla faccia...Usopp e il suo starnuto che tira fuori il moccio, Rufy che pensa che il mare rosso sarebbe piaciuto a Ace e tutta la scena delle brande sembrano prese proprio dal manga, è incredibile come io sia riuscita a vedere esattamente quello che succedeva...sei eccezionale, ecco, non c'è altro da dire.
E anche se in questa fic la tua intenzione è di tirare fuori una ZoLu, tutto quello che succede tra lo spadaccino e il capitano è assolutamente ic, potrebbe benissimo succedere in un capitolo del manga. Perchè Zoro e Luffy si capiscono, si cercano e si parlano in un modo tutto loro, dietro a ogni loro frase c'è un significato più profondo, e Oda ce lo fa sempre capire...come anche tu!
Zoro si fa sempre carico degli oneri del capitano quando questo non ce la fa,è così da sempre e lo sarà sempre.Zoro che lo va a cercare, Zoro che nota le labbra strette ma non dice niente, Zoro che con una frase riesce a alleggerire Luffy....quanto mondo c'è dietro quel "per impedirti di cadere"?!SEi spettacolare!
Non so, davvero, sei incredibile, sto sorridendo ancora adesso!
Non ho consigli, se non la SanUso che ti dicevo l'altra volta.Adoro anche la FRobin, ma quella è praticamente canonXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tesoro!

27/05/12, ore 20:04

Ciao!! Come inizio non è niente male: ovviamente Rufy vuole accertarsi che il suo vice arrivi a tavola anche a costo di trascinarlo lui stesso.
“Non voglio assolutamente che mangino tutto gli altri! Se non trovo cibo sarà colpa tua, Zoro!”.
Non credo ci sia il problema, in fondo Sanji prepara sempre un sacco, conoscendo la ciurma...
Aspetto il prossimo capitolo e per ora mi piace proprio.
Bye, Harui!

27/05/12, ore 18:51

Hey cara!è un pò che non ci sentiamo, come stai?Spero tutto bene!Io arrivo, con calma, ma arrivo sempre...dopotutto sono o no la tua stalker?!XD
E come posso resistere al richiamo di una Zolu?Esatto, non posso proprio.
Mi piace molto questo primo capitolo, anche se è solamente un preludio alle avventure che verranno e ti dico anche il perchè. Secondo me, proprio nel manga, il rapporto che hanno Rufy e Zoro è speciale, cioè Rufy ama tutti i suoi nakama indipendentemente e allo stesso modo, ma lui e Zoro si capiscono sempre anche senza parlarsi e si è visto un sacco di volte. Ora potrei iniziare con un elenco dettagliato di tutti i momenti che mostrano quanto la loro amicizia sia su un altro livello rispetto a tutte le altre della ciurma, ma non mi sembra il caso in questa sede, visto che devo parlare della ficci. Tu hai, come ti ho già detto milioni di volte ormai, il dono meraviglioso di raccontare perfettamente quello che succede. L'ambiente, le piccolezze sono tanto importanti quanto il sentimento che anima ogni più piccola azione e ciò che succede...e a me sembra di vedere quello che succede, mi sembra di essere lì ad apprezzare con te e le tue parole tutti i piccoli dettagli che rendono One Piece il capolavoro che è. e tutte le volte non posso non complimentarmi con te per questa tua dote eccezionale<3
Adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa nuova avventura targata ZoLu e mi piacerebbe scoprire le altre coppie che hai menzionato (se sei aperta a suggerimenti ho un debole per le SanUso nell'ultimo periodoXD).
Bravissima cara, non ti preoccupare, aggiorna con calma. Anche io non sono molto puntuale con le recensioni, ma prima o poi arrivo...è un periodaccio che non so quando finirà!