I'll protect you.
di Reghina

27/05/12, ore 20:04

Ciao!! Come inizio non è niente male: ovviamente Rufy vuole accertarsi che il suo vice arrivi a tavola anche a costo di trascinarlo lui stesso.
“Non voglio assolutamente che mangino tutto gli altri! Se non trovo cibo sarà colpa tua, Zoro!”.
Non credo ci sia il problema, in fondo Sanji prepara sempre un sacco, conoscendo la ciurma...
Aspetto il prossimo capitolo e per ora mi piace proprio.
Bye, Harui!

27/05/12, ore 18:51

Hey cara!è un pò che non ci sentiamo, come stai?Spero tutto bene!Io arrivo, con calma, ma arrivo sempre...dopotutto sono o no la tua stalker?!XD
E come posso resistere al richiamo di una Zolu?Esatto, non posso proprio.
Mi piace molto questo primo capitolo, anche se è solamente un preludio alle avventure che verranno e ti dico anche il perchè. Secondo me, proprio nel manga, il rapporto che hanno Rufy e Zoro è speciale, cioè Rufy ama tutti i suoi nakama indipendentemente e allo stesso modo, ma lui e Zoro si capiscono sempre anche senza parlarsi e si è visto un sacco di volte. Ora potrei iniziare con un elenco dettagliato di tutti i momenti che mostrano quanto la loro amicizia sia su un altro livello rispetto a tutte le altre della ciurma, ma non mi sembra il caso in questa sede, visto che devo parlare della ficci. Tu hai, come ti ho già detto milioni di volte ormai, il dono meraviglioso di raccontare perfettamente quello che succede. L'ambiente, le piccolezze sono tanto importanti quanto il sentimento che anima ogni più piccola azione e ciò che succede...e a me sembra di vedere quello che succede, mi sembra di essere lì ad apprezzare con te e le tue parole tutti i piccoli dettagli che rendono One Piece il capolavoro che è. e tutte le volte non posso non complimentarmi con te per questa tua dote eccezionale<3
Adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa nuova avventura targata ZoLu e mi piacerebbe scoprire le altre coppie che hai menzionato (se sei aperta a suggerimenti ho un debole per le SanUso nell'ultimo periodoXD).
Bravissima cara, non ti preoccupare, aggiorna con calma. Anche io non sono molto puntuale con le recensioni, ma prima o poi arrivo...è un periodaccio che non so quando finirà!
Isa