Possession
di Amor31

28/06/12, ore 10:44

Che storia commovente, Gwen combattuta fra i due ragazzi che ha amato, hai voluto farle portare il motore con tragiche conseguenze; il tutto descritto con molto pathos! Ben fatto! Anche a me piace pensare che lei provi rimorso per come ha trattato Trent, e credo che tu sia riuscita a cogliere il senso di ciò che provava, quindi non credo sia del tutto OOC! Alla prossima!

25/06/12, ore 18:41

Devo dire che mi ha molto colpito, davvero ben scritta, complimenti! Lo stile mi piace, è semplice, scorrevole, cattura il lettore e lo lascia incollato allo schermo a leggere! Davvero bella, brava! :)

27/05/12, ore 19:34

*Piange dalla gioia e esulta*
Amiga! Devo essere assolutamente la prima a recensire questa fan fiction superstupendamentebella (?).
Questa mi piace davvero un casino, è anche una Trewen. Me gusta. Allora...ti devo dire...che questo capitolo è impeccabile. NON c'è un errore, NON c'è un punto o virgola fuori posto e NON è OOC.

“Se riuscisse a perdonarmi… Se capisse che non era mia intenzione ferirlo… È stata solo debolezza, la mia. Avrei voluto allontanare Duncan e non tradire una mia amica, ma le circostanze hanno reso tutto più difficile. Potrà mai accettare le mie scuse?”.

È una frase spettacolare quella riproposta sopra. Non era sua intenzione ferirlo. *Riflette.*
Ti seguirò e, ti inserirò nei preferiti, seguiti e ricordate.Il nome della serie Noi - il Gioco del Destino è molto bello.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo e, sono curiosa di sapere se quello che vede Gwen è davvero Trent.
Il troppo attendere e la troppa curiosità mi uccide. Comunque: A presto! xD
Duncney96

PS: Sono la prima! :D *Esulta con Izzy.*
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 07:37 pm)