Man muss noch Chaos in sich haben
di Mika_mika

29/05/12, ore 08:21

ho fatto fatica a leggerla per la mia ignoranza abissale in campo astronomico. Devo dirti che mi è piaciuta moltissimo. i pensieri sono logici e contorti allo stesso tempo quindi risultano molto adatti a Sherlock. Mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine. soprattutto la fine, le ultime tre righe sono fantastiche.
vorrei scrivere qualcosa di più ma è troppo complicata per riuscire a lasciare un commento senzato!
grazie perchè è davvero molto originale e penso che tu abbia creato un tuo sherlock (molto ic ma TUO, e questo è sempre un traguardo per ogni scrittore)
a presto

28/05/12, ore 00:48

Ti amo anche solo per avere usato la Nana Bianca e la Gigante Rossa, che sono una delle cose che collegate a John e Sherlock amo troppo. Poi ti amo per avermela dedicata per il compleanno, perché sì. E ti amo anche per altri motivi che non specifico in questo luogo u___U
Bellissima. L'ho riletta due volte perché, come al solito, usi un lessico da donna sapiens che mi attrae terribilmente. Già la prima riga mi ha fatto spalancare la bocca, e quindi già sapevo che si prospettava un bel lavoro, ma diamine... che bello. Ha quel qualcosa di "sospeso" che adoro leggere in una fanfic.
Bravissima e grazie ancora <3 Luv ya.