It's not possible.
di anqis

16/09/12, ore 19:25

No tipo mi sono innamorata di tutte le tue storie?
Preparati che le leggero quasi tutte eh.
Che poi mi immagino Styles che ride ahahahah.
Okay,basta se vuoi passare da me ne sarei felice.

Cemme

31/08/12, ore 16:00

Ok. Amo la tua Fanfiction. Ma che cazzo, Harry si è rincoglionito forte. Prima cerca di 'violentarla' e poi quando lei si concede lui gli dice che le donne sono tutte uguali?! MA CHE CAZZ?! AHAHAHAH vabbè a parte quello, meravigliosa, davvero:)

25/06/12, ore 20:44

ragazza ma questa FF è una favola .. leggo subito il continuo :DD
P.S. ti sembrerò pazza ma dopo che ho letto shiavetta non la smettevo più di ridere immaginandomi la faccia di Styles come un pervertito xDD

*TOOMUCHLOVE*

25/06/12, ore 20:41

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo :') ..
mi piace un casino , sono curiosa di leggere i prossimi , ora corro a leggerli :D
Se vuoi io ho iniziato ora una nuova storia e anche l'unica xD , se vuoi passa e dimmi come ti sembra , sempre se vuoi :D
Compliiimentiiiiiiiiii :DD <3

Jenna1D

17/06/12, ore 14:21

è bellissima c: veramente amo il primo capitolo. appena letto mi sono detta "devo recensire" perché seriamente è molto intrigante! adesso mi metto subito a leggere il secondo capitolo,voglio sapere come continua c:
baci a.

28/05/12, ore 14:33

Accidenti,mi sembrava di vedere me e il Coso!(Che è quello che odia con tutto il cuore anche se non vuole ammettere che le piace)
Fred,tappati quella stracàzzo di bocca!(Dirlo più...gentilmente?No eh?)
No,ma litighiamo uguale!Solo che lui non mi bacia,lui mi mena!(Perchè tu fai perdere la pazienza anche ai santi!)
Mi ha fatto un livido come una palla da tennis!!(Tu gli hai piantato le unghi nella carne!)Perchè lui mi stava storcendo il braccio!(Perchè tu gli avevi urlato cose poco gentili)Perchè lui mi ha chiamata troia quado ho per sbaglio respirato la sua stessa aria!
Comunque,parlando seriamente(Impossibile)
DICEVO...la storia me gusta e L'Harry strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrronzo e faigo. Solo che è OVVIO OVVISSIMO che fa così perchè sotto sotto gli piace la MangiaLimoni!Ne sono certa!
QUUUUUUIIIIIIIINDI(Serietà???)Non ci contare bello!
Cooontinuaaa!*vocetta dolce e occhioni stile gatto con gli stivali*(Non commuove nessuno!!)
Lo dici tu!(Gli altri possono confermare!)
Crudele!(Isterica pazza decerebrata!)
*Picchia Fred*(Ahia!)
Ciao xD

(Recensione modificata il 28/05/2012 - 02:33 pm)

27/05/12, ore 22:13

Buenas noche chica! (?) xD
Allora, allora, allora.. Molto interessante questo inizio, abbiamo uno Styles selvatico, una ragazza-mangia-limoni, un'amica-sospirosa e un ricatto molto ricattoso! :)
Un mix perfetto direi u.u Si, si! Il tuo modo di scrivere è sempre perfetto, quindi è inutile che commenti su quello..
Devi ASSOLUTAMENTE continuare questa FF, so già per certo che non mi stancherei di leggerla, dato che è succeso così con l'altra tua storia..
Quindi esigo un capitolo u.u Altrimenti ti lancio tutte le carote esistenti e non in testa u.u E poi sarai costretta a spiegare a Lou perchè non può mangiare più carote e vedendolo dispiaciuto ti sentirai in colpa per non avere continuato e ascoltato quest'anima pia :D
Tralasciando questo ultimo periodo senza senso ti dico soltanto che aspetterò con ansia un aggiornamento sulla storia :D
Much love
A_H

27/05/12, ore 22:04

ciaoo..bella storia e ottimo lavoro. la trama mi ha subito incuriosita, non vedo l'ora di sapere in cosa coniste questo ricatto. scrivi davvero bene, la storia è semplice, ma divertente e ben struttutarata. se decidessi di continuarla sarei tanto felice di leggerla.
a prestoo =D

27/05/12, ore 20:54

Mi piace... @.@ eccome. tu continui vero? No anzi, tu DEVI continuare u.u aspetto il prossimo capitolo.. ciao ciao.(?)