A wrong Question

Awwww bella!

26/01/13, ore 17:28

nvlsrkjtgtkl sdfjgkl j
oddio è stupenda sdfjdsjhg

oh si malik hai fatto la domanda sbagliata....
tu non gli piaci; lui ti ama lsdkfjlsdkj

e credo sia ricambiato molto bene adkljfs

questi due sono perfettamente perfetti (?) insieme e boh mi paice

ciao :*

28/11/12, ore 12:15

Fantastica!! Mi é piaciuta veramente moltissimo. Il capitolo si capisce ed é scritto molto bene.

11/10/12, ore 17:21

Meravigliosa!! *.* Non trovo altre parole per descriverla! Cioè... È bellissima!! È stupenda!! È... meravigliosa!! ;) Adoro questo tipo di storie: un amore che si pensa non sia corrisposto... Pene d'amore con annessi rapporti per sfogarsi e infine... Dichiarazioni estremamente dolci!! ^.^ Aaaaaw adoro queste storie!! ;) Dal testo: ' "Mi ami?" Chiesi spinto da una volontà che nemmeno sapevo di possedere. Deglutii e mi pentii all’istante di avergli chiesto una cosa simile, mi aveva rifiutato una volta e sarebbe stato in grado di rifarlo. “Si.” Rispose invece stupendomi e stupendo se stesso. I suoi occhi si illuminarono e dischiuse le labbra in un sorriso. Ora sapevo perché mesi prima mi aveva respinto, perché aveva chiuso le porte del suo cuore proprio a me. Ora potevo capire perché non era arrossito alla stupida domanda che gli avevo posto tempo addietro. Ti piaccio? Semplicemente gli avevo posto la domanda sbagliata. “Ti amo Niall.” E ripresi a baciarlo, lo baciai con foga, lo baciai più voracemente possibile, per fargli capire che quello era il mio primo Ti amo ed era assolutamente, tremendamente e completamente sincero.' Non ho mai letto un finale più bello... Queste parole sono incredibilmente incredibili (?)!! Dolcissime e perfette! *.* Concludo facendoti i miei complimenti!! Scrivi molto bene e riesci a rendere benissimo le emozioni e, come dico sempre, questa è una cosa che noto molto nelle storie perché credo che le renda ancora più emozionanti!! Mi piace il tuo stile!! :D Adesso ti lascio! Ancora complimenti, con affetto, _NothingIsImpossible_ <3

03/09/12, ore 21:41

Di os su Ziall ne ho trovate pochissimissimissimissimissime, e non capisco perchè la bromance non va tanto. Cioè, ma non lo vedono quanto affetto c'è tra Zayn e Niall? L'irlandese innocente e il pakistano forte e misterioso con un cuore da grande cucciolone. Sì, penso avrai capito che shippo Ziall. Comunque, devo dire che la os è davvero davvero davvero davvero molto molto molto carina. Mi piace questo Zayn che sfoga le sue voglia facendo sesso con il primo che gli capita a tiro, ma poi.. poi c'è lui, l'angelo irlandese che gli fa perdere la testa. Mio Dio, perchè non shippano Ziall come shippano la Larry? Pff
Ok basta, mi dileguo. Ah, scrivi fantasticamente. Brava! #muchlove

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 09:42 pm)

17/07/12, ore 23:38

MI PIACE UN SACCHISSIMO!! **
Scrivi benissimo..
Wwwaa,complimenti davero!! *-*
Spero passerai da me,ho pubblicato da poco una Ziall e una Larry..
Kiss <3

20/06/12, ore 01:27

I SHIP ZIALL! Io sottoscrivo subito, non va tanto la Ziall come bromance tra il fandom ma io la adoro. Sul serio.
Qui non ho molto da dire, mi piace un sacco come Zayn da uno che va con quasi tutti solo per sentirsi bene con se stesso e/o dominante rispetto a qualcuno, alla fine si trasformi in un cosino tenero e dolce. Alla fine fine, eh, non quando... fanno. E' dura da ammettere da parte mia ma adoro lo Ziall lemon e non capisco come sia "non per stomaci deboli" questa visto che alla fine non è che si descrive troppo. Mi piace, ok.
Mi ha fatto sorridere come si chiami Niall "il prescelto", ho impiegato qualche secondo per collegare tutto.
Come hai detto tu, non spiega granché ma credo sia meglio così.
Ho amato (letteralmente) gli avverbi dell'ultima frase. "Assolutamente, tremendamente, completamente sincero". Credo che descrivano bene cosa prova Zayn per Niall, adsfghjkl.
Sei brava, lo dico davvero.
-macirawr.

06/06/12, ore 21:00

Sarà anche corta e scritta di getto, ma a me è piaciuta davvero un sacco (: Come al solito giravo per queste one-shot rosse che mi fanno apparire una malata agli occhi degli altri (xD) e ho trovato la tua :D
Ed eccomi qui a recensire *capitanovvio*
Boh, ho già detto che mi piace un sacco. Adoro Ziall, sono stupendi insieme ** Niall è sempre così innocente, con i capelli e gli occhi chiari, la pelle pallida; mentre Zayn è ovviamente tutto l'opposto, scuro di carnagione, con gli occhi marroni e i capelli castani, sempre dall'aria così trasgressiva. Sono uno l'opposto dell'altro, per questo io li amo insieme, che siano in una one-shot bella come questa, o come amici nella vita reale.
Beh, per il resto posso solo dirti che scrivi decisamente bene, e che io pagherei per scrivere qualcosa così di getto xD
Di questa storia mi piace un sacco il fatto che ci siano dei sentimenti di sottofondo, e soprattutto che questi traspaiano. L'ho notato soprattutto nelle descrizioni che Zayn dà di Niall, dove lo vede con tenerezza. Non sempre c'è questo sottofondo di amore, e soprattutto quasi mai si riesce a cogliere con facilità, come in questo caso (: Poi ovviamente, la bellissima scena finale conclude il tutto, rendendo esplicita la cosa.
Niente da dire, davvero, complimenti per questa os bellissima (:

Se ti va passa da me, mi farebbe piacere (:

Un bacione, Giulia (:

31/05/12, ore 18:38

Ma quanto è bella questa one shot? Troppo troppo troppo. Scrivi benissimo,ma lo sai già ormai, te lo dico sempre, e sono estremamente sincera credimi. Adoro come scrivi. :) Bellissima anche questa storia, spettacolare.

28/05/12, ore 00:46

*-* È magnifica!! No davvero... A parte che questa coppia è una delle mie preferite ma la storia è proprio bella!! È spinta ma non è vokgare ed è dolce come Niall o come penso che lui sia insomma :) È davvero bella...che palle come sono ripetitiva!! Un bacione
E.