La sua morte? solo un brutto sogno che la perseguitava nella realtà
di Melipedia

Ciao :)
Allora che dire? Scritta bene.
Allora a me piacevano molto come coppia, e ho pianto quando Nick è morto ç____ç e io che la sto seguendo per la prima volta su Mya e devo ancora finirla la storia, quindi non so come va.
L'ho vista a luglio quella puntata e che pianti, certo, lui all'inizio era uno str..o, però poi si scopre che alla fine anche lui l'amava davvero, solo non voleva ammetterlo e poi quando l'ha fatto, purtroppo è morto ç_______ç
In questa tua storia, praticamente Nick non è mai morto, ma è stato solamente un brutto sogno di Mellissa, e loro riescono a vivere il loro amore, a dispetto di tutto quello che la gente pensa, loro si amano e si cercano, finalmente Nick aveva capito ed espresso il suo amore per lei, e ogni cosa di lei gli piaceva, così come ogni cosa di lui piaceva a lei.
E' davvero dolce come storia, molto carina e romantica, complimenti.
E' davvero un peccato che Nick sia morto, mi piaceva come personaggio.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

ciao :) è descritta bene e rende bene i dettagli di un momento di dolcezza fra due innamorati <3...anche se forse la tua descrizione è un pò troppo bella x essere vera xD inoltre c'è sempre una certa velata vena di humor..che non guasta in questi casi ;-)..un bacio dalla tua amica SOAD7..

O mio dio! io adoro questi due.. e adoro anche questa tua one shoot!! Ci sono rimasta così male per com'è finita, però anche io come te, nella mia mente, ho continuato a sognarli insieme.. Grazie per questa storia! =)