Habby B-day!
di mangagirlfan

28/05/12, ore 20:43

Ciao! u.u L'ho appena letta e ti prego, fammi sfogare..
Kyaaaaaaaah! *sangue dal naso*
È bellissima **
Anche se breve, ma neanche troppo va u.u.. L'ho amata, ti giuro!
Non è molto ricca di particolari, ma è scritta davvero molto bene!
Lo scorrere delle due giornate in cui è ambientata la fanfic non è per nulla forzato, anzi, è un susseguirsi piacevole di eventi.
Un po' affrettato tutto l'avvenire, ma è comunque adattato alla perfezione u.u
Grimmjow completamente IC, lo ammetto, e anche nelle scene fluffose, seppur appena accennate, è ciò che ci si aspetterebbe da un Grimmjow umano che ha una storia seria **
Ho adorato il momento in cui i due si incontrano per uscire insieme e lui le dice “Ehi. Scusa se sono in ritardo.”.. L'ho trovato terribilmente arrapante *O* Me lo sono immaginato chino sull'orecchio di lei mentre gioca con una ciocca dei suoi capelli ** (terribilmente nonsense, dato che non è descritto, ma la mia fantasia vooola 'L')
Poi Orihime mi è piaciuta moltissimo nella saga degli Espada, se non fosse che ha ricominciato a rompere le palle a tutto spiano con i vari pianti e i vari Kurosaki-kun al ritorno di Ichigo ovviamente, quindi vederla in una GrimmHime me la fa adorare .o.
Bene, basta delirare.
Mi piace, decisamente u.u
Mi piace come scrivi e come presenti i personaggi **
Complimenti davvero u.u
Quindi recensione positivissima! Ciaoo (:

28/05/12, ore 00:50

Allora nonostante io sia una IchiHimeista convinta, amo il GrimmHime (insieme al Cirucci/Ishida è il mio crack preferito di Bleach) , quindi dovevo aprire questa storia per forza! é_é Quei due sono una coppia stupenda, ma purtroppo si leggono troppe poche fiction a riguardo (il fandom è invaso solo da IchiRuki praticamente, bleahhhhh!)!
Ok, sto divagando, passiamo alla recensione!

La storia è carina e scritta in modo scorrevole, non si fatica affatto a leggerla e questo ti da almeno dieci punti!
Grimmjow non è proprio IC, ma non mi dispiace vederlo anche sotto queste vesti fluffose ogni tanto! *ç* Almeno si varia un po' che è decisamente ora!
Ottima la presenza di Neliel, mi piace nel ruolo dell' "amica del cuore" di quell'Espada arrogante e sgorbutico /anche se la mia mente perversa e malata avrebbe fatto finire la storia con un triangolo molto molto moltolemon Hime/Grimm/Nel ahaha/!
Spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro.

zombiecch