Adipose Industries
di KillerQueen86

05/06/13, ore 20:58

Niente male come capitolo introduttivo. Finalmente Rose indossa indumento diversi dal solito, anche se per necessita e non per scelta, ed il Dottore sembra apprezzarlo. Non vedo l'ora che Donna entri in scena, adoro questa donna. L'ho sempre vista come una sorta di mamma - migliore amica per il Dottore. Ed il modo in cui si relaziona con lui č fantastico ed unico. Tess

16/07/12, ore 14:38

una sola parola: Meravigliosa!!!! Aspetto con ansia anche I Focolai Di Pompei!!! Baci

29/05/12, ore 13:33

Sei tornata!!! sono felicissima, come scrivi tu di Ten e Rose nessuno lo fa, in senso positivo ovviamente, una cosa non mi è chiara perchè Rose ha dei mal di testa? a cosa sono dovuti? non voglio assilarti ma aggiorna presto =)

28/05/12, ore 18:39

Bella partenza =)!!Si,si,si mi è piaciuto,d'altronde quando leggo di Ten & Rose mi piace praticamente sempre XD!!Anche se ti confesso che non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Donna XD!!Lei e il Dottore insieme sono davvero troppo divertenti e unici :)!!E poi sono davvero curiosa di sapere come affronterai la quarta stagione con Rose,dato che nella serie il suo ritorno dall'universo parallelo è uno dei punti fondamentali...ciao,al prossimo aggiornamento =)!!

28/05/12, ore 10:03

Ciaoooooo...

Il Dottore e Rose sono sempre pių carini insieme anche se non vedo l'ora che arrivi anche Donna. Ma i momenti tra di loro sono i migliori. Adoro il loro rapporto cosė famigliare e tu lo riesci a rendere bene. Bello, Bello, Brava, Brava!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! XD

Bacioni da Cri!!!