Dream of the past
di Yuki Delleran

*Ichigo-chan*
28/12/06, ore 10:40

Aaaaahhhhhhhh... non posso crederci, Seto che si ritrova nell'Antico Egitto!!sto già riflettendo come riuscirà a ritornare nella realtà insieme a Yami(ndSeto tu pensa per te!!)(ndme eh no, carino... io mi devo preoccupare per te, per Yami e per il prox aggiornamento di Yuki!!^_^) Prlando del 3 cap. è molto ricco di particolari e molto ben strutturato, a questo proprostito... mi devi assolutamente spiegare come accidentaccio fai a scrivere così bene!! (ndSeto Yuki, non dirglielo... è solo invidiosa!!)(ndme non è affatto vero!!)(ndaltrame invece si, sono invidiosa... molto invidiosa!!) ^_^ ^_^al prox cap. UN BACIO ^_^ ^_^

Carlos Olivera
28/12/06, ore 09:46

AHAHAHAHAH! Troppo bello vedere Seto al guinzaglio! Non vedevo l'ora che qualcuno gli facesse perdere la sua naturale boria! Le mie opinioni in merito a questa ff sono del tutto cambiate. PS. Perchè dovevi citare il mio personaggio preferito di tutta la saga di Yugioh! proprio alla fine del capitolo? Adesso mi sto arrovellando per sapere cosa succederà! (Yugi, metti le mani addosso a Mana e ti scotenno! ndOlivera)

Akemichan
28/12/06, ore 09:22

Ciao ^^ Scusa il ritardo immane nel commentare; dici che questo capitolo è un po' meno reale? E quando mai lo è stato yugioh? Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella con Seto, perché lo caratterizzi troppo bene, secondo me ^^ Anche Yami mi piace come l'hai caratterizzato,. ma non saprei perfettamente dirti se sia IC o OOC perché siamo già dopo l'anime e quella è la mia personale visione del suo carattere (ergo, per me è IC). Bye

27/12/06, ore 21:57

*________* Ok, avvertenza prima di leggere la recensione: non sarà una recensione seria, sorry! Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto e coinvolto un sacco!** Seto nell’Egitto è una meraviglia, il colloquio con Yami dove deve mostrarsi come un bravo servitore quando vorrebbe tanto strozzarlo è da oscar!** Poi Yugi finalmente va pure lui in Egitto!** Ah, quante cose mi immagino qui! Xd In queste situazioni per me sarebbe carino che Atem non lo riconoscesse ma si facesse qualche sano dubbio sulla loro incredibile somiglianza Xd. In questa fic invece mi immagino che lo riconosca eccome, ma semplicemente sta bene lì dov’è… e se proprio Yugi non può stare lontano da lui, si può tranquillamente trasferire nel passato insieme a lui e Seto fino alla morte. Lui non ha nessuna intenzione di tornare al presente (w l’altruismo, eh?). Ok, sto lavorando troppo di fantasia forse, ma mi ispira mi ispira mi ispira!*_* Aggiorna presto che sono molto curiosa!^_~ (e grazie del permesso!)

Francesca Akira89
26/12/06, ore 19:38

Wow, chi è Iside al mio confronto? 0.0 Non appena ho letto che Yugi sperava che portando barra e Seto lì Yami si risvegliasse, ho pensato: "Ora Seto tocca la barra del millennio, cade in un sonno mistico come Yami e Joei lo prende al volo prima che si schianti a terra dicendo: 'Fantastico, ora abbiano 2 begli addormentati...' SONO UNA VEGGENTE!!! O0O;;;; Accidenti, lo sketch dal cap 4 mi attacca l'inquietudine... Povero Yugi...

26/12/06, ore 19:34

bello anke qst kapitolo!!

masayachan
26/12/06, ore 18:51

waaah!yami!torna da Yugi!dal tuo aibou!non farmi soffrire così!T_T buuh! ah!quanto mi è piaciuto night,l'amore innocente*_*mi piacerebbe quasi farci la doujinshi*_* a proposito,senti,posso farmi un pò di pubblicità? se ti va di visitare un sito totalmente yyxy allora il mio è l'ideale,ci sono tutte le mie fan art: www.ygosweetspace.altervista.org bye^^

lunachan62
26/12/06, ore 18:30

Stavolta ce l' ho fatta a recensire per prima che bello! Come al solito questo e ben scritto e molto coinvilgente. Spero che aggiornerai presto. Baci baci

*Ichigo-chan*
26/12/06, ore 14:57

Ti devo fare i complimenti, Yuki... davvero, sei bravissima a scrivere e hai un sacco di idee meravigliose!!magari sapessi scrivere come te... ho solo un minuscolo pezzettino della tua bravura!!^_^ Cmq complimenti ancora e aggiorna presto il nuovo cap... sono curiosissima!!^_^ ^_^UN BACIO

Fan-chan
20/12/06, ore 20:04

Bel cap. anche questo ma yami deciditi! prima torni in vita e poi ti metti a sognare l'antico Egitto? (non sono arrabbiata con lui non potrei mai però...) ^__^

Carlos Olivera
20/12/06, ore 19:44

In effetti questo secondo cap mi è piaciuto più del primo. Sarà che trasmette una sensazione più forte dovuta all'evolversi degli eventi. Aspetterò di vedere come và a finire

Scintilla
20/12/06, ore 18:27

Recensione stupida: Mi hai sconvolto!O_O Ti sei ispirata da un dou della rapan? Oddio, se non sono setoXyami quelli T_T. Be, meno male ti sei discostata altrimenti altro che “accenni” e altro che “pg”XD Comunque va be’… interpretabili come si vuole e io accetto Seto/Yami amici e Yami/Yugi… be, amore di qualche tipo, non necessariamente romantico^^”””. No, a dire la verità Yami e Seto a volte riesco a immaginarmeli bene come grandi amici (è una semi-eresia, lo so), perché sono più simili di quanto non pensino e riuscirebbero a capirsi bene.
Recensione “seria”: un’IC perfetto di nuovo! Lo so che ormai dovrei aspettarmelo a ogni capitolo, ma ogni lettura è sempre una gradita sorpresa per quel punto di vista^O^. Seto in particolare perfetto. Forse ogni volta che compaiono gli amici di Yugi sono una presenza inutile… oppure piatta… Però non te ne faccio un problema, perché non è su di loro la storia e fanno le comparse come gli conviene, e comunque non sono fra i miei preferiti U.U. (e a volte pure nell’anime sono importanti come lo sfondoXd). La mia parte preferita di questo capitolo… be’, dove Yugi è preoccupato, ovviamente ^_~ So che non è una recensione molto esauriente… Cmq mi piace e aspetto il prossimo cap!

gatta1290
20/12/06, ore 16:22

bellssimo anke qst

lunachan62
20/12/06, ore 12:20

Ciao come al solito questo capitolo è appassionante e ben scritto. Non mi piace l' idea che Athem si allontani da Yugi ma dopotutto credo che sia normale che senta la mancanza dell? Egitto. Continua così e aggiorna presto. Non preoccuparti per l' e-mail prenditi tutto il tempo che vuoi e grazie ancora: Baci baci

Vampirasix
20/12/06, ore 00:11

Tesoro sono sempre disposta ad ascoltare i tuoi deliri!!!!Allora mi piace molto questa ficcina.E mi sembra di avertelo già detto!!!"avevano le porte?con le maniglie?"OH Povera me. Ma mi sembra che anche te ascolti i miei.Siamo Pari.a presto.