Bohemian Rhapsody
di RAB 95

03/12/12, ore 10:04

Oddio non so se piangere o saltare di gioia çoç Una canzone dei Queen e Harry Potter *-* Solo tu potevi riuscirci! *-* E' una cosa incredibile! *-*
Ti prego, continuala *W*

31/05/12, ore 14:41

Anche questo capitolo è venuto davvero bene :D Che brava! :D Sono troppo contenta di questa FF, anche perchè - ribadisco - è impegnativa da morire. Hai puntato molto in alto, ma stai andando meravigliosamente.
Ti prego, continuala perchè mi piace tanto tanto tanto. :)
Un bacione<3

28/05/12, ore 20:59

Bene allora Buonasera e Benvenuta :D
Un dovere recensirti, mi rendo conto che la cosa è molto impegnativa, e per ora ti mantieni sul sintetico, quindi non c'è molto da dire.
Ho scritto un song-chapter con il testo di Bohemian Rapsody, e posso dire che è una canzone davvero difficile, ma non tirarti indietro, credo che il suo pregio stia nel fatto che il testo si adatta a qualsiasi tipo di situazione.
Quindi ti auguro buona fortuna, ci vediamo in giro.
Per il momento thanks for sharing,
C.

28/05/12, ore 11:43

Wow, hai scelto una canzone bella impegnativa. Bohemian Rhapsody ha un testo molto particolare. Come inserirai Galileo, Figaro e compagnia? Sono proprio curiosa. :) Buona fortuna per questa FF così particolare. :)
Saluti!
KW
PS: sono curiosissima di sentirla cantare da Adam :) Sarà sicuramente degno di Freddy. Ho sempre trovato la sua voce fenomenale. Vorrei tanto vedere i concerti di luglio, ma si terranno in posti troppo lontani .__. E' un'ingiustizia .__.