Eyes, Voice, Future
di _ALE2_

25/06/12, ore 09:05

Sono tre drabble bellissime. Complimenti! Scrivi veramente bene, le trovo dolci, a tratti dolorose. C' è tanto amore nella FrUk e qui traspare in maniera dolce e malinconica. Per fortuna il lieto fine esiste. Mi piace anche la maniera in cui è strutturata la ff, col suo filo conduttore tra le tre drabble e con gli occhi sempre presenti e sempre diversi di volta in volta che stanno a guardare un lungo tempo trascorso. Non posso che complimentarmi ancora e ancora. Aaaah ma che bella! *_*

FairyQueen_Titania

28/05/12, ore 17:26

Ah, mi dispioace molto di essermi persa la tua scorsa one-shot, perchè ho già letto una fic tua e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. C'è qualcosa di poetico e affascinante nel tuo stile e non sto esagerando.
Ma passiamo alle drabble: sono tutte molto belle, ma se devo sciegliere, direi che la migliore è la prima, sopratutto per il pezzo che riguarda la distanza che intercorre tra loro.
Della seconda mi ha colpito molto il senso di malinconia, che intercorre un pò in tutte e tre le drabble, ma qui si avverte maggiormente.
L'ultima è quella più dolce e forse quello che esprime meglio quello che prova l'uno per l'altro e viceversa.
In conclusione, sappi che adoro il tuo modo di scrivere *_* Complimenti e
Alla prossima.
Cosmopolita

28/05/12, ore 15:34

Ho trovato queste tre drabble adorabili, nonché una piacevole sorpresa dato che, da quando ti conosco, ho visto quanto tu abbia amato specializzarti nelle one-shots piuttosto che in altri generi.
Eppure sei riuscita lo stesso a creare qualcosa di molto bello e poetico, soprattutto la seconda, che mi ha davvero colpita in modo particolare. Leggendola ad alta voce era quasi musicale, lo giuro.
Bravissima. Come sempre =)

28/05/12, ore 13:07

Davvero belli questi tre drabble, li ho trovati essenziali e poetici al tempo stesso. Sarò di parte perchè amo molto la fruk, ma queste storie mi sono piaciute sul serio. Secondo me sei riuscito/a a rendere molto bene il rapporto tra Francis e Arthur da sempre fatto più da sguardi e gesti in sordina, che da plateali manifestazioni d'affetto.