Hold me tight.
di Bouchet

04/06/12, ore 15:19

Ho letto questo capitolo gia 5 volte, e sto aspettando che ne pubblichi il continuo. Quando ti decidi a farlo?! Ogni volta che lo rileggo, colgo delle nuove sensazioni, anzi delle nuove emozioni. Spero che anche altri riescano a percepire quello che anche io ho provato. Ti aspetto anche sul mio profilo, se ti fa piacere potresti leggere l'inizio della mia storia.
Ciao e ancora complimenti.
Ps: pubblica il continuo.
Baci Catarina

30/05/12, ore 15:18

Hi there!! Ho avuto il piacere di leggere la tua fanfic e penso che la storia sia davvero ben scritta. La scelta di utilizzare frasi brevi e concise fa sembrare di essere nella testa dei personaggi rendendo il tutto più realistico e facendo sentire chi legge parte della storia. Inoltre l'idea di raccontare gli avvenimenti da due punti di vista che si alternando è interessante. Non volevo che finisse mai! Unica cosa da segnalare: verso la fine, alla frase "Ero immobile, mentre calcolavo l’importanza l’ importanza di quelle parole che aveva appena pronunciato." è presente una ripetizione ma si tratta di certo di un semplice errore di battitura.
Brava, continua cos
ì. Aspetto con ansia le tue prossime fanfictions!! :D