More e muschio
di Claire Marie Blanchard

12/10/14, ore 15:44

Ho letto "Ossigeno", ora ho letto questa e... WOW
E' veramente bellissima, scritta bene, punteggiatura perfetta, il finale mi ha fatto venire le farfalle nella pancia. Veramente bellissima.

14/03/14, ore 23:55

Anche a me sarebbe piaciuto un finale simile, dove Hermione e Draco si riscoprono attratti l'uno dall'altra, senza nessun Ron e nessuna promessa sposa che possono minacciare un loro possibile rapporto sentimentale. Inoltre la storia mi è molto piaciuta ed è scritta benissimo. Tuttavia penso che sia un vero peccato che finisca proprio su un momento tanto cruciale per i due ragazzi, perché Draco ha ammesso di provare qualcosa per lei, ma lei non ne ha avuto la possibilità, dato che la storia finisce così. Tess

25/08/13, ore 13:07

Allora vediamo, ho già letto la storia che fa da prologo a questa, e mi è piaciuta moltissimo.
Quindi come promesso, eccomi qui a leggere il seguito.
Mi piace molto il tuo stile, non ci sono errori, e la lettura è molto scorrevole.
Questo primo capitolo mi ha fatto sorridere soprattutto per come si presenta Draco.
Io l'ho sempre immaginato come un playboy, che non domanda ma prende.
Che non cerca perché tutto gli viene offerto, e vederlo qui in modalità stalker è stato piuttosto divertente.
Ha un'idea malata del fare la corte a una donna: la segue, la spia, raccoglie informazioni... haha è inquietante.
Allo stesso tempo però si comporta in modo molto... sensuale.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.

09/05/13, ore 11:15

Come ho già scritto per Menta e Cioccolato, la storia è stata bellissima e sono molto contenta che tu abbia deciso alla fine di scrivere la shot conclusiva: ne valeva la pena! Grazie!

17/02/13, ore 14:21

Ciao!! la tua shot è davvero deliziosa, come le more *_*
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il corteggiamento di Draco. Mi è sembrato molto dolce e romantico, sotto quell'aria austera e da snob.
Bravissima!
Ho visto che hai iniziato anche una long, penso proprio che farò un giro anche li ;)
un mega saluto!

17/01/13, ore 18:36

Ciaooooooo! Oddio ho appena letto questa tua... MERAVIGLIAAAA!!! *-*
Non c'è sesso, solo un bacio che però esprime tantissimo e queste provocazioni da parte di Draco... Stupenda, Stupenda Stupenda!!
Poi per essere stata la tua prima volta che scrivevi su EFP e per il fatto che ti eri appassionata da poco ad Harry Potter è ancora più eccezionale!
Leggo subito il seguito a presto e dritta nei preferiti!!
Complimenti <3

13/09/12, ore 00:14

*--* mi è piaciuto *--*
E ora sono troppo morta di sonno per fare una recensione decente, capiscimi XD
Credo che andrò a letto... Dopo aver messo tra le ricordate questa storia =D

05/08/12, ore 19:32

Ciao! Da grande fan della coppia Draco/Hermione ti dico brava! Mi piace davvero molto questa storia ed è anche scritta molto bene!! Continua così!!

31/07/12, ore 14:49

Ti informo subito del fatto che non aspettavo altro che leggere una os così.
Davvero, adoro le Dramione e anche se sto per dire una frase davvero scontata,
spero l'accetterai. Sei davvero brava a scrivere.
Adoro il modo in cui scrivi, frasi corte e decise.
Non ti perdi in pensieri vaghi ma scrivi tutto quello che una persona vorrebbe leggere,
soprattutto se fan di questa coppia.
Ammetto, ti ho scoperta per caso, ho trovato per caso l'altra storia 'Menta e cioccolato'
e ho voluto leggere questa come hai consigliato tu
e sono felice di averlo fatto.
Mi è davvero piaciuta un sacco e ora,
corro a leggere l'altra. (;
Un bacio,

Nicotine.

28/07/12, ore 17:26

Ahahahahahaha, okay... no!
Avrai capito che sono completamente pazza, ma infatti il mio secondo nickname è Pazzerella, ma cosa ti importerà? A nulla. Devo dedurre che forse non ti aspetterai questa recensione, ma cavoli, sono proprio un imbecille. Avevo tra i miei contatti di Facebook il tuo, e pure la pagina che mi piaceva tanto, ma non capivo chi tu fossi, così ti ho cercata qui ed eccomi qui. E leggendo questa storia, mi è sembrato pure di averla già letta, ma ovviamente non era vero, è tutta colpa del mio cervellino pazzo. Bé, ora che sono qui, posso finalmente dedicarmi alla recensione.
Dunque, devo dire che il capitolo unico m'è piaciuto tantissimo, un po' perché mi ha fatta ridere e divertire, ed un po' perché amo questa coppia; mi sono innamorata di loro dopo aver letto qualche Ronmione, ma più le leggevo, più mi accorgevo che non c'era feelling, e neanche mezza passione tra loro, come se fosse solo un amore costruito, e non nato così, proprio per amore.
Hermione l'ho trovata sempre la solita, forse solo un po' stanca ma sotto sotto spensierata e felice, per i giorni a venire, e forse perché finalmente il Signore Oscuro era stato sconfitto, e la stessa cosa Ginevra che l'ha aiutata a capire molte cose; per fortuna Harry e Ron non c'erano perché sennò, addio tranquillità. xD
E per quanto riguarda tra Draco ed Hermione, mi è davvero piaciuta molto, poiché sono stati entrambi strani. Lui, che cerca di confonderla con i suoi giochetti e le sue manìe di avvicinarla, e poi si allontana, e lei, che sembra confusa e imbarazzata, anche infastidita per lo strano comportamento del ragazzo. Uh, devo dire che poi il loro modo di fare m'è piaciuto molto, ossia si avvicinano e si allontanano e intanto si desiderano. ^^
Sì, devo dire che m'è piaciuto.
E sai una cosa? Ho adorato tanto quel loro strambo modo di parlarsi.
Lei, indispettita e infastidita, gli dice Malfoy!, mentre lui tanto più per risponderle che per darle fastidio, risponde un semplice Granger... con i puntini, per far capire che non voleva che lei lo richiamasse con un tono, magari, infastidito.
Complimenti sinceri. ^^
E tanti saluti,
da Tanny. (:

26/06/12, ore 17:49

E' stupenda! *-* Finalmente Malfoy mostra un suo lato tenero! Lo sapevo che esisteva! u.u E finalmente l'ho trovato e.e
Stupenda! Complimenti ;33

Baci
LittleHippie_Amber

14/06/12, ore 16:27

Mi scuso in anticipo per la recensione veloce, ma purtroppo sono di fretta.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia. Il tuo modo di scrivere mi ha catturata subito.
Complimenti! =)

07/06/12, ore 14:31

Bella storia, sul serio! Finale mozzafiato!! Hai talento da vendere!

31/05/12, ore 21:36

Eccomi qua! Dovevo recensire! Assolutamente imperdibile! Tralasciando le frasi scontate ma doverose ( brava, bravissima ecc), non posso che sorridere leggendo di questa adorata "Granger" <3 mi piace moltissimo come l'hai descritta, come l'hai fatta uscire fuori... Soprattutto, come hai fatto uscire fuori questa sua strana sensazione! Prima di oggi non mi sarei mai riuscita ad immaginare un ipotetico avvicinamento con Malfoy, per cui ti faccio i complimenti per come hai descritto il tutto, non facendolo sembrare ai miei occhi una "passione forzata "! ... La frase finale in cui la chiama per nome! *___* bellissimo! Bravissima Ciccia! Emy

29/05/12, ore 19:24

Davvero bella! Mi è piaciuta molto, anche com'è impaginata..spero che in seguita scriverai altre Draco/Hermione perchè hai talento :)