Istanti - Seconda parte
di rolly too

03/06/12, ore 01:08

ciao rolly! che sorpresa leggere questo aggiornamento stasera invece che domani,come mai l'hai anticipata? non che ovviamente non mi faccia piacere anzi, oggi ero un pò giù e una sorpresa come questa per risollevarmi il morale ci voleva propio! anche questa ovviamente mi piace molto, nella mia fantasia io la collocherei a quando kaku ha baciato lucci per la seconda volta, o quando hanno appena iniziato ad andare al letto insieme, mi sbaglio? mi piacerebbe sapere se a volte azzecco l'idea che avevi tu quando le hai scritte, continua sempre così!

02/06/12, ore 15:10

ciao, molto bello questo capitolo. :)
secondo me lucci era fermo davanti alla porta xkè era geloso del fatto ke kaku fosse uscito cn gli altri anke se lo aveva invitato xD.
mi è piaciuto molto ke kaku ha capito subito ke lucci ha mentito e mi è piaciuta la sua reazione. ^O^

02/06/12, ore 14:01

Wow, mi piace Kaku così malizioso e senza pudore, è proprio adatto a uno come Lucci, che me lo immagino che fa di tutto per non diventare rosso dalla vergogna...Può raccontare tutte le balle che vuole, ma Kaku non ci casca...E sono lieta di vedere che hai usato un'altra delle mie idee. bene bene, sono molto contenta, anche perchè le scrivi esattamente come me le immagino io....Non so davvero come farei senza di te e ancora una volta ti ringrazio tantissimo!!

02/06/12, ore 12:05

anche questo capitolo come sempre è fantastico! mi piace che in questa nuova raccolta tu abbia iniziato a far parlare e avere dei dialoghi fra loro lucci e kaku invece di raccontarli solamente come nella raccolta precedente ,è una piccola cosa ma l'apprezzo tantissimo ed è un elemento in più che me le fà piacere, e poi quando questi due parlano anche se dicono cose come questa che sembrano conversazioni senza importanza si percepisce benissimo che c'è un significato più nascosto dietro, non so se sono loro o tu che riesci a dare questa impressione, in quel caso sei propio brava! ci vediamo domani!
ps:Ho visto la tua recensione , scusa se non ti ho ancora risposto, ma non ho avuto tempo, non pensare che sia perchè mi sia offesa eh!

01/06/12, ore 18:40

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. ^O^
mi è piaciuto quando kaku ha detto ciò ke prova pensando ke lucci stesse dormendo. :)

01/06/12, ore 14:03

Oddio, Rob Lucci che si dichiara a qualcuno, foss'anche il suo Kaku/Paulie/Jabura/Rufy/OC/quello-che-è (sì, con lui ho visto coppie di tutti i tipi... ci manca solo che sottometta Califa!) non ce lo vedo affatto, ma proprio a volere... perché non farglielo fare a modo suo? Voglio dire, la sua seconda forma è quella di un predatore, e tutti i predatori sono animali territoriali -- cosa che implica un notevole grado di possessività...
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 02:12 pm)

01/06/12, ore 13:42

Mi sono preoccupata, pensavo che il terremoto avesse danneggiato in qualche modo la rete e tu non riuscissi a postare, stavo già per spararmi un colpo ahhahaaahahaha Meno male che è andato tutto bene!!!E che dire.....La amoooooooooooooooooooooooooooo!!!!E' bellissima ed è esattamente come me l'ero immaginata...Adesso però voglio assolutamente vedere Lucci che si dichiara aahhahahaaahg...So che non hai in mente una vera e propria dichiarazione, ma va bene tutto, basta che glielo dica!!!!

01/06/12, ore 11:50

prego, non preoccuparti se non hai risposto alle recensioni di ieri, l'importante e che tu le abbia letto, comunque mi piace un sacco anche questo capitolo, come sempre sono semplici e concisi, diventano ogni giorno più belli, questo secondo me è da ricollegarsi a quando sono a water seven , quando hanno preso già parecchia confidenza, mi sbaglio? mi piacerebbe leggere anche qualcosa su quando sono appena agli inizi, pensi di scriverne qualcuna? e scriverai una in cui lucci prima o poi glielo dica davvero come dice qui? spero di si!

31/05/12, ore 15:50

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
kaku si fa dei problemi xkè gli altri gli dicono ke il suo naso è ridicolo ma lucci gli dice ke gli piace, mi è piaciuto molto quando lo ha detto. :)

31/05/12, ore 10:11

o troppo bella questa! fin ora è la mia preferita, di solito non scrivi su di loro a dialogo che parlano direttamente così, ma mi piace, non gli fai parlare molto e così sembra che hanno anche una certa confidenza anche fuori dal ambito sessuale, mi piace un sacco, spero che ne farai delle altre! e poi l'argomento sul naso di kaku mi è piaciuta un sacco come idea ! continua così!

31/05/12, ore 09:37

Amooooreeeeee!! Adesso è Kaku a farsi le paranoie e Lucci deve consolarlo ahahahaaaa Dai Lucci, difendi il tuo amore da quei cattivoni di carpentieri che lo prendono in giro e Kaku tu non preoccuparti che sei bellissimo lo stesso e l'importante è che piaci  a Lucci!!!! Ce lo vedo Kaku che si fa paranoie per il naso, bel capitolo e bel dialgo, mi è piaciuto molto!!!

30/05/12, ore 19:58

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
mi piace ke lucci e kaku dormono insieme e ke i collegghi nn ci fanno + caso, poi mi piace molto ke lucci fingendo di dormire abbraccia kaku. :)
complimenti davvero molto bello questo capitolo. ^^

30/05/12, ore 12:29

Oddio, quanto adoro questo capitolo!!! Sono dolcissimi e adoro l'immagine di loro due accoccolati, ma soprattutto adoro l'immagine di Lucci che se lo abbraccia come fosse un orsacchiotto ahahahaaaha...E' bello vederli nei loro momenti di intimità e di dolcezza, soprattutto per uno come Lucci, che pur di non farsi vedere debole si taglierebbe un braccio!!! Bravissima! A domani!!

30/05/12, ore 11:37

anche questo capitolo mi piace un sacco, mi chiedo solo quando sia esattamente avvenuto prima o dopo di water seven? comunque mi piace l'idea e l'immagine d i loro che per stare bene gli basta semplicemente dormire vicini per sentirsi bene anche senza bisogno di far sesso prima.

29/05/12, ore 21:40

Guarda, c'è una fanfiction in inglese (Give Him a Message, una delle storie migliori di "Fanfiction.Net" sul CP9, settata poco dopo il duello con Zoro -- anche se non credo ti piacerebbe, come presenta Lucci) che dice il contrario, cioè che a Water Seven Kaku può permettersi di essere veramente se stesso, mentre con i suoi compagni (e soprattutto quella notte, in cui lui realizza di essere ormai 'prigioniero' del suo ruolo di spia) si è sempre trovato a disagio -- tuttavia, immagino sia soltanto una questione di opinioni (ma non dimentichiamo, che lui è l'unico ad ammettere di aver sbagliato, alla fine del suo scontro)...
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 11:56 am)