All I Want For Christmas Is You
di ruka88

18/12/08, ore 14:54

Che carina *-* Brava sul serio, scritta bene, scorrevole...E la canzone splendida!

11/02/07, ore 22:18

L'ho letta un pò di tempo fa ma poi mi sono dimenticata di recensire... La storia mi è piaciuta anche se ci sono un paio di aspetti che non mi convincono molto come il fatto che Sirius chiami la McGranitt Minerva o che Lily si lasci convincere così in fretta da James. Mi spiego meglio: Lily passa sei anni a odiare James e in una sera cambia idea? Non so mi sembra affrettato... comunque una storia carina con una bella canzone di sottofondo.

Lore
15/01/07, ore 15:24

Dolcissima! Si leva un pò dalle solite! Complimenti! Potresti continuarla benissimo!

16/12/06, ore 14:45

BELLA BELLA BELLISSIMA!!!!COMPLIMENTI::: Mi raccomando continua a scrivere ff sù questa magnifica coppia perchè li amo.A proposito anchio ho scritto una ff sù di loro,se hai un pò di tempo vieni a leggerla e dimmi cosa ne pensi!!!BAci STeLLina*/*

16/12/06, ore 14:28

Ommioddio che meraviglia!!!! é assolutamente fantastica, bravissima! Originale anche la fine! Complimentoni^^

Nonna Minerva
16/12/06, ore 13:55

A me è piaciuta un sacco... è davvero teberissima!!! Però non credo che Sirius per quanto temerario oserebbe chiamare la McGranitt 'Minerva'...

SiJay
16/12/06, ore 12:39

Bellissima!!!!! *____* Vola subito tra i miei preferiti *________*

16/12/06, ore 12:15

La canzone mi piace molto!!!e anche la fiction è molto ben scritta!!! davvero tanti complimenti!

15/12/06, ore 22:58

che biiiilla ^_^
che teneri.. a parte lo scatto d'ira di James =P
beh, a questo punto ti faccio i miei auguri (aspettando i tuoi ^^) e ti aspetto alla prossima ficcy =)
ciauu!!
Claudio

Cla '92
15/12/06, ore 22:50

Ohilà!!!!! Ma checccccccccccarina!!!! è davvero stupenda!!!! é scritta davvero benissimo!!!! davverodavvero!!! che dire? continua a scrivere! bacioni Cla

MAGIC GIRL
15/12/06, ore 22:25

LO SAI CHE è PROPRIO BELLA.MI è PIACIUTA 1 SACCO SEI TROPPO BRAVA.COMPLIMENTI FANNE QUALCHE ALTRA PERò COSì MI FAI CONTENTA.1 BACIO

Blacksmile
15/12/06, ore 20:17

carina, brava, ti sei sbizzarrita con il Natale?

aletheangel
15/12/06, ore 19:49

ma è stupenda...l'adoro...perfetta...decisamente stupenda!

loryherm
15/12/06, ore 19:12

Non ho parole per dirti quanto sei stata grande!!! E' una settimana che vado in giro cantando questa canzone che canterò al saggio della mia scuola di canto. E non dico altro che avere il mio amore per natale e che le parole di qst song sono stupendissime. la fic è meravigliosa, divertente e coinvolgente. Bravo JAmes. Una Lily decente per una volta!!! Un bacione grandissimo e metto qst fic nei preferiti!

StellaLily
15/12/06, ore 19:09

Sei stataaaaaaaa bravissimaaaaaaaa!!! Mi sono morta dalle risate!!! Sono felice che non hai descritto Lily come una fredda come fanno molti! Scrivi benissimo,il sottofondo musicale è meraviglioso!!! Mi piace come hai descritto James, molto determinato ad averla come regalo di natale, hai molta fantasia continua così! Kisses Stella Lily!